Differenze tra le versioni di "Recluta Team Skull"

non ho messo il link a "Ribelle" perchè la pagina della classe allenatore Ribelle di Alola non è stata creata e ci si poteva confondere con quelli di XY
(non ho messo il link a "Ribelle" perchè la pagina della classe allenatore Ribelle di Alola non è stata creata e ci si poteva confondere con quelli di XY)
 
Non si conosce alcuna mossa di Pyukumuku.}}
 
==Curiosità==
*Nei giochi [[Pokémon Sole e Luna]] è possibile acquistare una canottiera Skull da due reclute del Team, e quindi indossarla. E' la prima volta in assoluto che il giocatore protagonista può indossare nel gioco vestiti della divisa di un Team criminale poiché nei giochi precedenti non era mai stato possibile farlo.
**Tuttavia gli altri indumenti delle Reclute (cappello, scaldacollo, scarpe, calze etc.) non sono acquistabili ne ottenibili in alcun modo.
*Gli allenatori della classe Ribelle di Alola hanno indumenti e aspetto uguale alle Reclute Skull, con la differenza che indossano un cappello diverso hanno lo scaldacollo abbassato e non portano la catena con il simbolo del team. Questo potrebbe far pensare che si trattino di ex-reclute dell'associazione, (scioltosi dopo aver finito la storia principale) o semplicemente di reclute "in borghese".
**Tale teoria però è in parte smentita, perchè i Ribelli sono trovabili in giro anche quando il Team Skull è attivo e le ex-reclute del Team Skull indossano comunque i loro vecchi abiti anche dopo lo scioglimento del team.
 
==In altre lingue==
265

contributi