Differenze tra le versioni di "Terzisola"

nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Bacche" con "Bacche")
Come per tutte le altre isole, è presente su di essa una città, la quale può essere considerata come la più popolosa di tutte quelle del [[Settipelago]]. A differenza delle grandi città presenti a [[Kanto]], questa è considerata una città molto sonnolenta.
 
Diversamente da come accateaccade per il resto del [[Settipelago]], il servizio offerto dal [[PokéScafoPokéscafo]], porterà il giocatore in un'area esterna alla città, e non al suo interno come invece accade per tutte le altre isole.
 
Quando il giocatore di {{2v2|Rosso Fuoco|Verde Foglia}}, sbarcherà su Terzisola la prima volta, si ritroverà ad affrontare una banda di motociclisti turbolenti, i quali dovrà sconfiggere per ripristinare la pace sull'isola.
Ad est del porto, un minatore in cerca d'oro scaverà un tunnel. Successivamente, dopo che il giocatore avrà sconfitto i [[Superquattro]], questa galleria muterà nella [[Via Terzisola]] e aprirà l'accesso al [[Porto Terzisola]].
 
A nord-ovest della città, si apre un sentiero, il quale mette in collegamento, attraverso l'utilizzo del [[Ponte Abbraccio]], con il [[Bosco Baccoso]], un piccolo isolotto sul quale cresce una rigogliosa foresta. Nel [[Bosco Baccoso]] sono presenti speciali alberi che favoriscono la crescita copiosa di alcune [[Bacche]], le quali, diversamente da come accade nella regione di [[Hoenn]], non potranno essere ripiantate a loro volta dopo la raccolta.
 
I bambini deldell'isola sono messi in guardia dal frequentare questo bosco, a causa del pericolo rappresentato dalla presenza di alcuni [[Hypno]] selvatici, i quali attraverso l'uso di {{m|Ipnosi}}, portano il bambini a perdere la via del ritorno. [[Lisetta]] necessiterà di essere salvata proprio da uno di questi [[Hypno]].
 
==Località di Terzisola==
 
</gallery>
{{-}}
 
{{Settipelago}}
 
[[CategoryCategoria:Settipelago]]
[[CategoryCategoria:Isole]]
 
[[de:Eiland Drei]]
 
[[en:Kin Island]]
[[zh:母子岛]]