Differenze tra le versioni di "Ornella"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11:58, 1 mag 2017
m
Sostituzione testo - "Megaevolvere" con "megaevolvere"
m (Sostituzione testo - "Megaevolvere" con "megaevolvere")
Ornella fa il suo debutto nell'anime in ''[[XY030|Mega rivelazioni!]]'', dove incontra {{Ash}} e i {{Ashfr}}. Decisa a superare le 100 vittorie consecutive, sfida Ash con entusiasmo, con l'obiettivo di rivendicare la 99° vittoria. Alla fine, il [[Lucario]] della Capopalestra sconfigge con facilità il [[Pikachu di Ash]]. Successivamente, il gruppo decide di pranzare insieme a lei.
 
Mentre stavano pranzando, {{an|Clem}} nota la [[Pietrachiave]] di Ornella, la quale rivela di averla ricevuta da [[Cetrillo|suo nonno]]. Tuttavia, non ha ancora ricevuto la [[Megapietra]] per Megaevolveremegaevolvere Lucario. Dopo che il gruppo ebbe salvato Pikachu e Lucario dal {{TRT}}, Ash e i suoi amici decidono di unirsi ad Ornella per andare alla ricerca della {{DL|Megapietra|Lucarite}}.
 
In ''[[XY031|La grotta delle sfide!]]'', Ornella, insieme ad Ash ed i suoi amici, arriva a [[Cromleburgo]]. Qui incontrano un fotografo di nome [[Genisi]], il quale gli suggerisce di dirigersi verso una grotta situata in una montagna vicina. Nella caverna, il gruppo trova la Lucarite. A proteggere la Megapietra, tuttavia, c'è un [[Blaziken]], il quale decide di sfidare Ornella. A causa del suo svantaggio di tipo, Lucario sembra che debba perdere inizialmente. Grazie agli incoraggiamenti di Ash e dei suoi amici, però, Ornella e Lucario sono in grado di immobilizzare Blaziken con {{m|Ossoraffica}}. Proprio quando Lucario sta per concludere la lotta, il nonno di Ornella, Cetrillo, esce allo scoperto ammettendo la sua sconfitta e donandole la Lucarite. Con la Megapietra tra le sue mani, Ornella fa Megaevolveremegaevolvere Lucario per la prima volta.
 
In ''[[XY032|Tempesta d'aura!]]'', dopo aver Megaevoluto per la prima volta Lucario, Ornella propone una sfida ad Ash per testare la potenza della Megaevoluzione. Tuttavia, durante l'incontro, Lucario perde il controllo. Il Lucario di Cetrillo riesce a bloccarlo poco prima che attacchi Ash e Pikachu. L'uomo spiega che il Pokémon ha perso il controllo perché non è riuscito a controllare un incremento così grande di [[Aura]] dopo che si è Megaevoluto. Ornella allora affronta il MegaLucario di Cetrillo, ma il suo Pokémon perde nuovamente il controllo e suo nonno vince la sfida. Successivamente, Ornella, su consiglio del parente, parte con Ash ed i suoi amici alla volta del [[Monte Sansa]] per migliorare le sue abilità con la Megaevoluzione.