Differenze tra le versioni di "Zorua (F13)"

nessun oggetto della modifica
[[File:Zorua Lucinda.png|thumb|220px|left|Zorua trasformato parzialmente in Lucinda]]
Quando si scopre che l'Onda Temporale in realtà è un'illusione creata da Zoroark, Kodai capisce che l'annullatore di illusioni è stato distrutto da Zorua; mentre è distratto, Zorua si riprende e, traballando, cerca di raggiungere la madre, che fa la stessa cosa fino a che finalmente si riuniscono. All'improvviso, Zoroark salta di fronte a Zorua e viene colpita dall'attacco a sorpresa del Shuppet di Kodai per salvare il figlio, con Kodai adirato per essere stato ingannato. Zorua si spaventa vedendo cadere a terra la madre, che viene poi fulminata dal congegno del nemico. Zoroark riesce a liberarsi, sconfiggendo Shuppet ed allontanando Kodai dallo stadio assieme all'aiuto delle [[Bestie leggendarie (F13)|tre Bestie leggendarie shiny, i guardiani di Coronopoli]].
 
[[File:Zorua e Zoroark.png|thumb|right|220px|Zorua e Zoroark finalmente riuniti]]
Zoroark all'improvviso collassa a causa delle ferite mortali procuratele da Kodai. Zorua prega sua mamma di svegliarsi, creando l'illusione di un bellissimo prato erboso che in realtà è la loro casa. Prova a dirle che ci torneranno assieme, ma i suoi tentativi sono inutili, così Zorua scoppia a piangere per la sua morte. Celebi, dopo essere stato guarito dalla vera Onda Temporale, usa il campo di energia per resuscitare Zoroark, permettendo una tenera riunione tra madre e figlio. Successivamente, Zorua ringrazia Celebi per quello che ha fatto, prima che quest'ultimo sorrida e parta per il suo [[viaggio nel tempo]], rendendo di nuovo verde la città. Zorua si rattrista per la partenza di Celebi, ma promette che gli sarà per sempre amico.
 
Zorua e Zoroark, assieme ai protagonisti principali, sconfiggono definitivamente Kodai mandando in onda in tutta la città il video girato da Karl che mostra tutte le malefatte dell'uomo. L'[[Agente Jenny]] quindi arresta Kodai, e Zoroark gli ruggisce contro, contenta di vedere il cattivo consegnato nelle mani della giustizia. Dopo l'arresto, Zoroark e Zorua si imbarcano su una nave diretta ad Unima assieme a Karl e [[Rowena]]. Prima della partenza, Zorua prende le sembianze di Ash mentre sua madre quelle di Pikachu, fino a quando Rowena non gli tocca la coda, facendoli tornare alla loro forma originale. Nei titoli di coda, Zoroark e Zorua si strofinano l'un l'altra con affetto quando la nave si avvicina ad un'isola ricoperta dalla nebbia, presumibilmente la loro casa.