Differenze tra le versioni di "Marin"

2 byte aggiunti ,  22:14, 28 gen 2017
m
Sostituzione testo - "Grande Roccia" con "Roccia Gigante"
m (Sostituzione testo - "Grande Roccia" con "Roccia Gigante")
In ''[[SS031|Megaevoluzione - Episodio Speciale II]]'', Marin accompagna Alan sull'aereo diretto verso la regione di [[Hoenn]]. Dopo essere caduta dalla cima di una collina ed essersi schiantata su di un albero, incontra [[Rocco Petri]] che la aiuta a rialzarsi. Marin assiste poi alla lotta tra lui ed Alan da dietro l'albero su cui è caduta. Dopo che l'incontro è stato interrotto, Marin viene presentata ad [[Elisio]], che la scambia per la spalla di Alan.
 
Marin si dirige quindi alle rovine assieme ad Alan, Rocco ed Elisio ed osserva i tre mentre scoprono una [[Grande Roccia Gigante|roccia gigante]]. Le ricerche sulla roccia risvegliano accidentalmente [[Rayquaza]], che diventa furioso. Alan ordina a Mairin di nascondersi mentre lui e Rocco si occupano del [[Pokémon leggendari]]o, senza successo. Con la roccia perduta e le rovine distrutte, Marin va con Alan e Rocco a [[Ferrugipoli]] per investigare maggiormente sulla roccia.
 
Ricompare in ''[[SS032|Megaevoluzione - Episodio Speciale III]]'' dove arriva alla [[Devon SpA]] con Alan. Dopo aver assistito alla leggenda riguardante [[Groudon]] e [[Kyogre]] in TV, Marin dice di non voler rimanere coinvolta con i due Pokémon dato che ha già visto la furia di {{DL|Pokémon selvatici ricorrenti nell'anime|Rayquaza}} nelle rovine. Alan se ne va, dicendo a Rocco che è una scocciatura, anche se si preoccupa solo della sua sicurezza.
Si preoccupa per la salute di Alan, chiedendogli in più di un'occasione perché tende sempre a cacciarsi nelle situazioni più pericolose. Per questo motivo, quando il ragazzo le urla contro alla Devon SpA e nuovamente ai Laboratori Elisio, lei scoppia a piangere. Il suo stato emotivo peggiora dopo che Chespin è caduto in uno strano stato comatoso, costringendola a mettere un freno ai suoi viaggi fino a quando il Pokémon non si riprenderà.
 
Al momento della {{an|Lega di Kalos}}, sembra stare meglio, anche se tiene dentro di sé un senso di profonda preoccupazione per Alan e Chespie e, dopo l'attacco del Team Flare a [[Luminopoli]], della loro sicurezza. Dopo che Chespie è stato assorbito dalla Grande Roccia Gigante, Marin mostra nuovamente segni di terrore ma, una volta che il Pokémon è stato salvato da Ash ed Alan in seguito alla sconfitta di Elisio, Marin inizia a piangere per la felicità ed il sollievo.
 
==Pokémon==