Differenze tra le versioni di "Marin"

1 byte aggiunto ,  21:33, 28 gen 2017
nessun oggetto della modifica
Riappare in ''[[XY131|Scalata al potere!]]'', dove ascolta Elisio parlare al mondo intero. Successivamente, una Recluta del Team Flare prova a portarla con sé, ma viene fermata dal Professor Platan, che salva la ragazzina. Marin fa quindi una linguaccia alla Recluta prima che Platan la affronti.
 
Compare inIn ''[[XY132|Sogni che dividono!]]'', dove arriva all'esterno della [[Palestra di Luminopoli|Torre Prisma]] incontrando Serena, Lem, Clem e [[Meyer|Maschera di Blaziken]] assieme a Platan. Chiede a Serena se Ash ed Alan hanno raggiunto la torre, preoccupandosi poi per Chespie. Serena, Marin e Platan si dirigono quindi ai Laboratori Elisio per salvare Chespie con l'aiuto del {{TRT}}, che li trasporta a bordo del loro elicottero.
 
Riappare inIn ''[[XY133|A ogni impresa il suo eroe!]]'', dove salva Chespie, anche se viene poi assorbito dalla [[Grande Roccia Gigante]] in ''[[XY134]]'', che si trasforma in un Zygarde Forma 50%. In ''[[XY135]]'', Chespie viene salvato da Alan ed Ash, che riescono ad entrare nella Roccia ed a liberarlo. Dopo la sconfitta di Elisio e la distruzione della Roccia ad opera di Zygarde Forma Perfetta, Chespie finalmente si risveglia dal coma, con grande felicità per Marin e sollievo per Alan. Successivamente, il ragazzo le chiede scusa per tutto quello che ha fatto e le chiede perdono. Marin gli risponde che, finché lui sarà al sicuro, tutto andrà bene.
 
Marin riappare in ''[[XY136]]'', dove decide di organizzare una festa per il ritorno di Alan al laboratorio del Professor Platan. Cade mentre sta sistemando le decorazioni e brucia anche la torta che sta preparando. Ash ed i suoi amici arrivano in suo soccorso e riescono ad organizzare un grande bentornato per Alan. Successivamente, Marin e Chespie vengono ricompensati assieme a tutti gli altri con una medaglia {{DL|Elenco degli strumenti base nella sesta generazione|Emblema di Kalos}}. Subito dopo, anche assieme ai loro Pokémon, si mettono in posa per una foto.