Differenze tra le versioni di "Baraz"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  21:26, 15 mag 2016
→‎Storia: Li vedo sempre dopo aver salvato -.-'
(→‎Storia: Li vedo sempre dopo aver salvato -.-')
Continuando la sua ricerca in ''[[F18|Hoopa e lo Scontro Epocale]]'', Baraz alla fine raggiunge una misteriosa formazione rocciosa ed entra in una grotta. Usando dei misteriosi poteri, riesce a far apparire il Vaso del vincolo. Il potere malvagio prende immediatamente il possesso di Baraz, che vola con sul suo Braviary per cercare Hoopa. Lo trova assieme a Maram, {{Ash}} ed ai {{ashfr}} a Desertopoli ed apre la bottiglia per ricoprire il Pokémon con il potere oscuro. Hoopa si trasforma in [[Differenze di forma#Hoopa|Hoopa Libero]] e Baraz riprende coscienza. Maram riesce ad usare velocemente il Vaso del vincolo per riportare Hoopa alla sua forma Vincolata.
 
Tuttavia, poco dopo, il {{TRT}} riesce a rubare la bottiglia al gruppo. Il potere oscuro prende subito il controllo dudi {{MTR}}, che libera nuovamente l'energia malvagia di Hoopa. Subito dopo, il Vaso del vincolo finisce in mille pezzi quando Meowth lo fa cadere a terra. Hoopa inizia a trasformarsi nuovamente in Hoopa Libero, ma Baraz e Maram lo bloccano grazie ai loro poteri. Il potere oscuro quindi si manifesta in forma concreta in un altro Hoopa Libero. Per ricreare il Vaso del vincolo, Baraz e Maram di dirigono alla Torre di Desertopoli, che sorge sul sito dove Ghris lo creò cento anni fa, mentre Ash affronta Hoopa Libero con l'aiuto di Hoopa Vincolato. Riescono a ripristinarlo e fermano Hoopa Libero proprio quando sta per sconfiggere Ash.
 
Anche se ora Desertopoli sembra salva, il tempo e lo spazio iniziano ad attorcigliarsi attorno alla torre a causa dei troppi [[Pokémon leggendari]] evocati in un unico posto dai due Hoopa nel loro scontro. Dopo che tutte le persone nei pressi della torre sono stati trasportati al sicuro da Hoopa, Baraz, Ash e Maram provano a salvare Hoopa dalla distorsione trasportandolo attraverso il suo stesso anello, qualcosa che non era in grado di fare in precedenza. Quando ancora non ci riescono, Baraz ed Hoopa rimangono da soli al centro della distorsione. Quando questa li mette all'angolo, all'improvviso si congela: ciò da tempo a sufficienza ad Hoopa per passare attraverso l'anello. All'ultimo momento, Hoopa attraversa nuovamente il varco e vi trascina fuori anche Baraz, poi la distorsione di chiude. Quando guardano verso il cielo, vedono [[Arceus]] che li osserva e realizzano che ha bloccato temporaneamente la distorsione per salvare Baraz. Il Pokémon subito dopo si allontana tra le nuvole. La Torre di Desertopoli è stata completamente distrutta dalla distorsione, ma Hoopa promette di ripristinarla.