Differenze tra le versioni di "Baraz"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  21:25, 15 mag 2016
nessun oggetto della modifica
m (Sottoscrivo che effettuo questa modifica previo permesso scritto di quella scopa in culo di Franky (tivvibbì <3))
Baraz e Maram sono nati nella [[Valle d'Arco]] come discendenti di [[Ghris]], un abitante che fermò Hoopa [[Differenze di forma#Hoopa|Libero]] dal distruggere [[Desertopoli]] e sigillò il suo potere malvagio nel [[Vaso del vincolo]] cent'anni fa. Quando Hoopa si trasformò in Hoopa Vincolato, Ghris lo portò con sè nella Valle d'Arco, dove sarebbe rimasto. Fin dalla loro nascita, Baraz e Maram sono cresciuti con Hoopa.
 
Come visto in ''[[SS034]]'', Baraz, Maram ed Hoopa hanno anche altri amici nella valle chiamati [[Lucianne]], [[Pit]] e [[Kevie]]. Un giorno, Baraz, Maram ed i loro amici provarono ad aiutare il [[Vecchio Dom]] chiedendo ad Hoopa di far piovere per fermare la siccità. La cosa tuttavia non funzionò, dato che Hoopa comprese male la richiesta e fece piovere le caramelle del negozio di {{OBP|Mira|SS034}}. Vennero puniti tutti dalla donna e la aiutarono, per ripagarla, a preparare delle ciambelle. Si ritrovarono poi in guai peggiori, dato che ruppero una statua d'avorio conservata da Mira. Decisero di incollarne i pezzi, ma non riuscirono a ripristinarla come prima. Mira alla fine scoprì tutto, ma non li rimproverò perché avevano fatto del loro meglio per ripararla. Successivamente si gustarono le ciambelle che avevano preparato tutti assieme.
 
Nel presente, Baraz e Maram hanno iniziato a cercare il Vaso del vincolo, dato che vogliono riportarlo nella [[Valle d'Arco]]. Dopo una lunga ricerca nel deserto vicino a Desertopoli, decide di cercarlo da solo con il suo [[Braviary]] e dice alla sorella di precederlo a Desertopoli assieme ad Hoopa. Si promettono di incontrarsi alla [[Torre di Desertopoli]].
 
Continuando la sua ricerca in ''[[F18|Hoopa e lo Scontro Epocale]]'', Baraz alla fine raggiunge una misteriosa formazione rocciosa ed entra in una grotta. Usando dei misteriosi poteri, riesce a far apparire il Vaso del vincolo. Il potere malvagio prende immediatamente il possesso di Baraz, che vola con sul suo Braviary per cercare Hoopa. Lo trova assieme a Maram, {{Ash}} ed ai {{ashfr}} a Desertopoli ed apre la bottiglia per ricoprire il Pokémon con il potere oscuro. Hoopa si trasforma in [[Differenze di forma#Hoopa|Hoopa Libero]] e Baraz riprende coscienza. Maram riesce ad usare velocemente il Vaso del vincolo per riportare Hoopa alla sua forma Vincolata.