Differenze tra le versioni di "Mr. Moore"

36 byte aggiunti ,  18:46, 14 feb 2016
nessun oggetto della modifica
'''Mr. Moore''' è un personaggio dell'[[anime]] che compare in ''[[AG055|Una Capopalestra inesperta]]'' e ''[[AG056|La prima esperienza]]''. È il nonno di [[Fiammetta]].
 
Mr. Moore era il precedente [[Capopalestra]] della [[Palestra di Cuordilava]] e faceva parte dei [[Superquattro]]. Ha lasciato la città per dedicarsi alla poesia. Tuttavia, decide di ritornare quando viene a sapere che sua nipote non si sta prendendo le dovute responsabilità da Capopalestra. Torna tre volte alla Palestra, travestito ogni volta in modo diverso: la prima volta indossa un vestito color porpora con dei baffi marroni ed una parrucca che sfrutta per poter osservare con un binocolo ciò che succede da lontano; la seconda volta indossa dei pantaloncini marroni, una maglietta con un motivo floreale ed una parrucca bionda, aiutando Fiammetta a trovare le Medaglie della Palestra; la terza volta si traveste da giudice della Commissione dei Giudici delle Palestre Pokémon.
 
Mr. Moore fa poi da arbitro nella sfida tra sua nipote ed {{Ash}}, aiutando anche a sconfiggere il {{TRT}} quando prova a rapire il [[Torkoal]] di Fiammetta.