Differenze tra le versioni di "Mew"

189 byte aggiunti ,  18:15, 30 ago 2015
aggiunta info
(→‎Curiosità: Ma l'italiano è diiventato un optional????)
(aggiunta info)
==Altre apparizioni==
[[File:Mew Brawl.jpg|right|thumb|Mew in [[Super Smash Bros. Brawl]]]]
===Super Smash Bros. 64 / Melee / Brawl / For Nintendo 3DS/Wii U===
In Super Smash Bros. 64 Mew compare ogni tanto uscendo da una [[Poké Ball]] quando questa viene lanciata. Quando è evocato, userà {{m|Volo}} per lasciare l'arena. Colui che l'ha evocato è premiato con il bonus "Mew Catcher", che premia con 10.000 punti.
 
Mew torna ancora come Pokémon Raro in Brawl, ma questa volta le chance che esca sono 1 su 493. Come gli altri Pokémon "segreti", fa cadere un oggetto raro anziché volare semplicemente via. Nel caso di Mew, l'oggetto è un CD. Comunque, dopo che tutti i CD sono ottenuti, Mew farà cadere un adesivo.
 
Anche in [[Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wii U]] resta un Pokémon raro e se trovato farà cadere un CD, un trofeo e altri oggetti.
 
Appare anche come trofeo.
===[[Pokémon Snap]]===
Mew appare nel settimo percorso, ''[[Nuvola Arcobaleno]]''. Nonostante il gioco non sia orientato alla lotta, la difficoltà di fotografare Mew lo rendono effettivamente un "boss" a tutti gli effetti. Mew fluttua in una bolla che diventa opaca quando è fotografato, così il giocatore è obbligato a tirare una serie di ''Pester Ball'' o di ''Cibo'' a Mew per farlo uscire dalla bolla e fare una foto decente. Fotografare Mew fa acquisire automaticamente un bonus di 2500 punti, rendendolo il Pokémon più "fruttuoso" del gioco.
15 638

contributi