Differenze tra le versioni di "AG065"

1 800 byte aggiunti ,  00:46, 1 ago 2015
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
{{Ash}} e i {{ashfr}} arrivano in una città distante pochi chilometri da [[Petalipoli]] e decidono pranzare nel parco cittadino. Mentre {{an|Vera}} e {{an|Max}} fantasticano sui cibi che la [[Caroline|madre]] preparerà al loro ritorno un [[Gulpin]] fa razzie nei loro piatti, divorando tutto. Ash lo scennerizza con il [[Pokédex]], quando poco dopo un'allarme che intima ai cittadini di lasciare la zona viene lanciato.
 
La città diventa deserta e al loro passaggio i ragazzi udiscono l'urlo di una ragazza. Arrivati sul posto, trovano la proprietaria del panificio in un angolo, mentre tutto il pane sta venendo divorato dagli avidi Gulpin. {{AP|Pikachu}} cerca di attaccarli per mandarli via, ma i membri del gruppo lo immobilizzano e solo con l'aiuto di Ash riesce a liberarsi. All'improvviso da una conduttura d'aria, cadono tanti altri esemplari del Pokémon Stomaco, spaventando Vera. I Gulpin riempiono l'intero negozio e solo l'attacco {{m|Frustata}} del [[Tangela]] dell'[[Agente Jenny]] riesce a trarre in salvo il gruppo dalla valanga di mostriciattoli. Dopo aver raziato l'intero negozio i Gulpin se ne vanno, mentre Jenny intima di nuovo l'invito ad abbandonare la città. La panettiera decide di seguire l'ordine, mentre i ragazzi non sapendo dove andare per riposarsi un po', vengono invitati al [[Centro Pokémon]].
 
Nell'edificio un'[[Infermiera Joy]] monitora il piano d'evacuazione dei Gulpin da un grande monitor, così da stuzzicare la curiosità di Ash riguardo la modernità del Centro Pokémon cittadino. L'Infermiera Joy gli spiega che l'edificio è usato anche come Centro di difesa dai Gulpin. Ash e Vera sono confusi, così l'anziano [[Professor Jacuzzi]] sopraggiunge sulla scena e gli spiega che la popolazione dei Gulpin si sta sviluppando nuovamente oltremisura.
 
==Eventi==
3 356

contributi