Differenze tra le versioni di "Mew"

263 byte aggiunti ,  13:38, 19 lug 2015
nessun oggetto della modifica
* Mew, insieme a [[Celebi]], è il [[Pokémon leggendari]]o più semplice da catturare, dato che il suo [[tasso di cattura]] è il più alto tra tutti i Pokémon leggendari, pari a 45.
* Una leggenda dice che [[Ditto]] sia stato uno dei molteplici errori fatti dagli scienziati che provarono a clonare Mew e che, dopo essere stati liberati, si fossero riprodotti creando una nuova specie di Pokémon. In effetti i due condividono: lo stesso colore, sia normale che [[Pokémon cromatico|cromatico]], entrambi possono trasformarsi in ogni Pokémon, entrambi possono imparare ogni mossa (anche se Ditto solo tramite la mossa {{m|Trasformazione}}) ed entrambi hanno un numero di statistiche uguali. Pesano entrambi 4 kg, sono entrambi asessuati, ed infine [[Ditto]] si può trovare a frequenza crescente man mano che nella [[Grotta Celeste]] ci si avvicina a [[Mewtwo]].
**Durante un intervista, alcuni dipendenti hanno affermato di non saperne nulla a riguardo, ciò tuttavia non la smentisce, visto che Mew fu creato in gran segreto e fu inserito all'ultimo momento senza che nessuno ne sapesse nulla è perfettamente possibile che anche il suo collegamento con Ditto sia all'oscuro da parte di questi tutti i membri della Game Freak.
** Tuttavia questa teoria, per quanto sia realistica, è stata smentita da Nintendo, in un'intervista.
===Origine===
L'aspetto di Mew è simile a quello di un embrione e a jerboa per via delle grandi zampe e della lunga coda, il fatto che secondo gli scienziati abbia il DNA di tutti i Pokémon è un riferimento alla teoria della ricapitolazione, inoltre possiede alcuni tratti somatici dei felini.
2 257

contributi