Differenze tra le versioni di "Isola Navel"

nessun oggetto della modifica
|map=Navel.png
}}
 
L''''Isola Navel''' è situata nella zona più orientale dell'[[Arcipelago Orange]]. È una grande isola, che è principalmente una alta ed enorme montagna: questa è così elevata che, giungendo verso l'isola, non se ne vede la cima, visto che è nascosta dalle nuvole.
 
Alla sinistra della città lo sfidante trova un grande ingresso che conduce alla Palestra di Navel; si può vedere qui una grande [[Poké Ball]] disegnata. Superato l'ingresso, c'è un percorso che conduce verso una funivia, che porta alla cima della montagna.
 
Si trova quindi un cartello con scritto "Benvenuti a tutti gli [[Allenatore Pokémon|Allenatori Pokémon]]. Tutti gli sfidanti della [[Palestra di Navel]] devono scalare fino alla cima della montagna, solo con le loro forze e i loro Pokémon non possono aiutarli: chiunque ne utilizzi uno viene squalificato. Coloro che accompagnano un Allenatore possono usare la funivia."
 
Alla fine, il percorso conduce verso una montagna ripida che gli Allenatori devono scalare. A circa tre quarti di scalata, comincia a nevicare e la temperatura diminuisce a causa dell'altitudine. Una baita segna la cima della montagna, così può iniziare la vera sfida.