Differenze tra le versioni di "Zeno"

1 byte rimosso ,  09:32, 5 mag 2015
nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con "thumb|200px|Zeno '''Zeno''' è il personaggio del giorno che compare in ''Quando luce e oscurità s'incontrano!''. È il direttore di un teatro...")
 
|desc=[[Hawlucha]], o "'''Hawlucha Ombra'''" data la sua colorazione [[Pokémon cromatico|cromatica]], era solito partecipare a diversi tornei per Pokémon di {{tipo2|Lotta}}, con Zeno come suo coach. Alla fine riuscì a vincere quello della regione di [[Kalos]]. Durante una di queste competizioni, tuttavia, si ferì e non potette più lottare, perdendo il suo spirito competitivo. Per questo motivo, a Zeno venne in mente l'idea della "Commedia della Lotta Pokémon", che prevede molto meno dispendio fisico rispetto ad una lotta Pokémon.
 
Ora che Hawlucha OscuroOmbra è diventato un attore, interpreta il ruolo di un cattivo chiamato "Ombra" in una delle Commedie di Zeno. Compare per la prima volta mentre prova il suo ruolo assieme a [[Snubbull]], che {{Ash}} ed i {{ashfr}} interpretano come Hawlucha che sta attaccando Snubbull. Nel processo, il compagno attore di Hawlucha Ombra [[Gallade]] viene ferito, venendo costretto a rimanere a riposo per alcuni giorni e a non partecipare alla prossima Commedia della Lotta Pokémon.
 
Viene deciso che l'[[Hawlucha di Ash]] prenderà il ruolo di Gallade. Tuttavia, la cooperazione tra i due Hawlucha fatica a decollare, dato che l'esemplare di Ash si rifiuta di perdere, anche se si tratta di una recita e non una vera lotta. La cosa fa arrabbiare Hawlucha Ombra, che si allontana dal set dopo un confronto fisico tra i due. Si dirige verso un albero, su cui comincia ad allenarsi.