Differenze tra le versioni di "EP043"

4 byte rimossi ,  22:31, 24 feb 2015
nessun oggetto della modifica
{{Ash}}, {{an|Misty}} e {{an|Brock}} giungono in una città dove si tiene una fiera. Ash e Brock girano per le bancarelle, mentre Misty rimane indietro con {{AP|Pikachu}}: i due notano un mago che cerca di convincere una donna a non andarsene, ma questa lo definisce un "mago patetico" e se ne va. Misty parla con l'uomo che rivela di essere un mago di nome Melvin, ma dice anche che non è un abile prestigiatore. Misty decide di rimanere con l'uomo per fare da assistente al suo prossimo spettacolo di magia: Melvin però combina vari guai, e viene licenziato dal circo.
 
Arrivano anche Ash e Brock, e Ash decide di aiutare l'uomo nei suoi trucchi ma hanno scarso successo. L'unica risorsa di Melvin è il suo Pokémon, [[Exeggcute]]: questo però [[Ipnosi (mossa)|ipnotizza]] Ash, che finisce sotto il controllo di Melvin. Melvin lo convince a lottare per lui e catturare un branco di [[Exeggutor]]: Ash usa {{AP|Charmander|Charizard}}, {{AP|Squirtle}} e {{AP|Bulbasaur}} e cattura un gran numero di ExceggutorExeggutor. Purtroppo arriva anche il {{TRT}} che cattura Melvin, con l'intenzione di rubare più ExceggutorExeggutor possibili. I Pokémon però si ribellano, e dopo aver distrutto la foresta, si dirigono verso la città. Intanto Ash si riprende dall'ipnosi, e coi suoi Pokémon di Ash cerca di respingerli ma fallisce, così viene collocata una bomba in città in modo da eliminare gli Exceggutor quando arriveranno.
 
Gli ExceggutorExeggutor arrivano in città ma la bomba non esplode, e il branco di Pokémon Erba comincia a devastare la città mentre Melvin è spaventato. Misty lo convince ad usare la sua magia per respingere i Pokémon, ma il mago è ancora spaventato: vedendo però che Charmander sta dando il massimo, decide di tentare anche lui e alla fine riesce ad eseguire un numero col fuoco che fa scappare gli ExceggutorExeggutor. Melvin ha finalmente trovato la fiducia in se stesso, e ringrazia Misty. Ash ringrazia Charmander e il suo Pokémon, provato dall'intensità della battaglia, si evolve in [[Charmeleon]].
 
==Eventi==
1 051

contributi