Differenze tra le versioni di "Istruttore dell'esame d'ingresso alla Lega Pokémon"

nessun oggetto della modifica
 
Il suo lavoro è quello di supervisionare gli esami di ammissione alla [[Lega Pokémon]]. Dà inoltre delle [[Poké Ball]] ai candidati durante l'ultima parte del test per partecipare ad una lotta contro di lui.
 
Compare per la prima volta dove {{Ash}}, il {{TRT}} e l'[[Infermiera Joy]] si registrano per l'Esame d'ingressi alla Lega Pokémon. Subito dopo, Ash gli lascia i suoi Pokémon, eccetto {{AP|Pikachu}}, che lo da a {{an|Misty}}, dato che non gli è permesso utilizzarli durante l'esame. Quando inizia il test, l'istruttore conduce la prima e la seconda parte. Quando [[Jessie]] si arrabbia pensando che le domande del secondo test sono una farsa, l'uomo la espelle.
 
Durante la terza parte, dice ad Ash e [[James]] di scegliere un set di Pokémon per il match mentre l'Infermiera Joy affronta un altro istruttore. Dopo la vittoria della ragazza, l'uomo lotta contro James. Dato che quest'ultimo fa uscire tre Pokémon contemporaneamente contro il suo [[Graveler]], viene immediatamente squalificato ed espulso. Il prossimo ad affrontarlo è Ash, che lotta contro le sue tre [[Eeveeluzioni]]. Quando il {{MTR}} del Team Rocket libera quello che sta affrontando [[Vaporeon]], l'istruttore vuole catturarlo ma, prima di poterlo fare, James torna con i tre Pokémon ricevuti in prestito. Gli ordina di attaccare, ma l'uomo fa lo stesso: [[Pikachu]], [[Ivysaur]] e [[Charizard]] si rivoltano e colpiscono i cattivi.
 
Dopo la sconfitta del Team Rocket, l'istruttore fa ripartire l'esame. Offre ad Ash la rivincita, ma il ragazzo declina, dato che vuole raggiungere la Lega Pokémon lottando con le sue forze.
 
==Pokémon==