Differenze tra le versioni di "AG054"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:22, 8 mag 2014
m
Sostituzione testo - "chè" con "ché"
m (Sostituzione testo - "chè" con "ché")
Rendendosi conto che sono stati lasciati da soli, Ash trova un rampino in un cassetto della cabina e lo usa per attaccarsi ad una torre di sostegno nelle vicinanze. Il ragazzo comincia ad attraversare la corda per raggiungere la torre, ma viene quasi buttato giù, quando anche il {{TRT}} cerca di aggrapparsi. La conseguente oscillazionee provoca la rottura della corda, lasciando Brock, {{an|Vera}}, {{an|Max}}, e il Team Rocket a bordo sulla funivia, mentre Ash riesce a saltare sulla vicina torre. L'Allenatore promette di tornare con i soccorsi, poi ridiscende la torre e comincia a correre su per la montagna. Più in alto sulla montagna, il Team Idro si rende conto di stare perdendo e Ada ordina una ritirata tattica. Permettendogli di fuggire, Ottavio ordina al suo gruppo di arrivare fino alla cima della montagna in modo che possano prepararsi per una prova di alcune attrezzature speciali. Intanto Ash si scontra di corsa con il Professor Cosmi, che vedendosi inseguito, decide di nascondersi dietro a una roccia insieme ad Ash.
 
Nel frattempo nella cabina della funivia Max e Vera iniziano ad avere fame, e Brock condivide dei panini con loro e con un affamatissimo Team Rocket. Improvvisamente la funivia comincia ad oscillare, perchèperché il vento intorno alla montagna comincia ad alzarsi. Ognuno prega per la propria incolumità, e Brock esorta Ash a tornare in fretta.
 
Presentandosi ad Ash, il Prof. Cosmi gli spiega che il meteorite è parte di un grande asteroide che è caduto dallo spazio. Dopo un breve riassunto dei suoi lavori, Ash gli chiede perché il Team Magma o il Team Idro potrebbero volere quel meteorite, in quanto non sembra avere proprietà particolari. Improvvisamente un [[Golbat]] scende in picchiata e strappa il meteorite dalle mani del Professore. Vola verso il suo allenatore, un membro del Team Magma, che ordina al suo gruppo di tornare da Ottavio sulla vetta della montagna, ignorando Ash e il Professore. Appena Ottavio viene a conoscenza della notizia del ritrovamento del meteorite ordina ai suoi uomini di iniziare a preparare la macchina, e di puntare il cannone al centro del calderone vulcanico del Monte Camino.