Differenze tra le versioni di "Rosso (La Grande Avventura)"

|epname=And Mewtwo Too!?
|desc=[[Mewtwo]] è nato in un laboratorio del [[Team Rocket]], che ha poi prontamente distrutto completamente e fuggito prima di ''[[PS026|Holy Moltres]]''.
[[Blaine]], incolpando se stesso per il disastro che aveva causato, usò la connessione a questo Pokémon sul braccio per rintracciarlo e lo ritrovò nel settore nord-occidentale di [[Celestopoli]]. Dopo di che, Red, dalla sua curiosità di vedere questo cosiddetto "Mostro di Celestopoli," ha finito per unirsi alla battaglia, i tentativi di Blaine di uccidere MewteoMewtwo erano invani. Red, tuttavia, riuscì a colpirlo con la Master Ball aiutato da Pika, e disse a Blaine di insegnare a Mewtwo l'amore e la compassione, dopo averlo lasciato in sua cura.
 
Mewtwo riappare nel [[Settipelago]] come partner nel duello di Red contro Giovanni, riuscendo a sconfiggere {{Adv|Deoxys}} in uno scontro epico. Più tardi, dopo che Red ha permesso di liberare Deoxys dai Rockets, Mewtwo e i cinque Pokédex holder intercettano il raggio di Sird destinato a colpire Deoxys, e il suo destino attuale non è ancora stato rivelato.}}
 
==Medaglie ottenute==
===Torneo dell'Altopiano Blu===
5

contributi