Differenze tra le versioni di "Porter"

1 721 byte aggiunti ,  23:03, 28 feb 2014
nessun oggetto della modifica
 
In ''[[BW125|Spighetto e il caso del Purrloin testimone!]]'', Porter incontra di nuovo il gruppo: i tre sono sorpresi di vedere Porter su di una nave differente, anche se con un'altra uniforme. Porter gli rivela che, come ogni [[Infermiera Joy]], ogni [[Agente Jenny]] ed ogni [[Don George]], lui è parte di una grande famiglia di parenti tutti uguali: il primo Porter che hanno incontrato è suo cugino.
 
Porter compare nuovamente in ''[[BW126|L'incoronazione del Re delle Conchiglie!]]'', quando informa Ash ed i suoi amici che la [[Gara del Re delle Conchiglie]] si tiene in giornata sull'[[Isola delle Conchiglie]]. Incontra il gruppo anche in ''[[BW127|L'isola delle illusioni!]]'' dopo l'avvistamento di un'ombra gigantesca nella nebbia. Tuttavia, quando il gruppo li chiede se l'ha vista, dice di no. Porter li saluta quando lasciano la nave per l'[[Isola Spettriosa]]. Un altro Porter compare in ''[[BW128|Come catturare un Rotom!]]'', dove informa i ragazzi che la nave sta raggiungendo l'[[Isola di Torom]], avvisando i passeggeri di prepararsi per lo sbarco.
 
Porter ricompare in ''[[BW129|I pirati delle Isole Cristalline!]]'', dove offre del succo al gruppo. Dopo che l'allarme della nave si è attivato, Porter dice ai ragazzi che dei pirati sono saliti a bordo, sostenendo poi che navigare in quelle acque è considerato pericoloso a causa dei continui attacchi pirateschi. Appare anche al fianco del gruppo quando racconta l'accaduto all'[[Agente Jenny]]. In ''[[BW130|Io e Butterfree!]]'', un altro Porter spiega che gli [[Swanna]] che Ash, Iris e Spighetto hanno visto stanno migrando verso la loro prossima tappa, l'[[Isola dei Viaggiatori]], famosa per essere luogo di riposo per i Pokemon che migrano. Porter compare poi in un ''[[BW131|Ognuno per la sua strada!]]'', dove presenta l'[[Isola Extensa]] come la più grande delle Isole Cristalline, casa di numerosi [[Pokémon selvatico|Pokémon selvatici]]. ''[[BW134|La giornalista di un'altra regione!]]'' vede tornare Porter, che racconta ad Ash e agli altri della [[Sagra del Raccolto]] e del [[Gara di Sumo dei Pokémon]] sull'[[Isola del Raccolto]].
 
Porter fa la sua ultima apparizione in ''[[BW141|Alla prossima cari amici!]]''. Il Team Rocket attacca la nave da crociera quando sia avvicina ad [[Aranciopoli]], sollevandola in aria per mezzo di palloni aerostatici prima di salire a bordo per rapire i Pokémon di tutti i passeggeri, con James travestito da Porter per creare confusione. Mentre Ash, Iris e Spighetto provano a sconfiggere il Team Rocket, anche Porter fa la sua parte per difendere i passeggeri, solo per essere gettato fuori bordo. Successivamente, dopo che il Team Rocket è stato sconfitto, Porter viene ringraziato da tutti i passeggeri per i suoi sforzi. Lo si vede per l'ultima volta quando dice addio ad Ash, Iris, Spighetto ed [[Alexia]] quando sbarcano ad Aranciopoli.