Differenze tra le versioni di "Altopiano Blu"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16:51, 29 gen 2014
nessun oggetto della modifica
m
Per riuscire a raggiungerlo a piedi il giocatore dovrà intraprendere la {{ka|Via Vittoria}}, un lungo ed intricato tunnel, rinomato come il test finale per gli Allenatori.
 
I [[Superquattro]] dovranno essere affrontati consecutivamente, senza interruzioni o possibilità di ristoro presso il [[Centro Pokémon]]. I giocatori non avranno inoltre la possibilità di tornare alla sala precedente una volta che procederanno nella competizione. L'unico modo per aprire le varie porte ed avanzare attraverso ogni stanza sarà quello di sconfiggere il membro dei superquattroSuperquattro presente in quella stessa sala. Inoltre ogni membro sarà più forte di quello precedente, e come per ogni [[Capopalestra]], ciascuno di essi sarà specializzato in un [[tipo]] differente.
 
==Geografia==
}}
====Sala d'Onore====
Sconfitto definitivamente il [[Campione]], avverranno le congratulazioni ufficiali ed il giocatore potrà finalmente avere accesso alla Sala d'Onore, ricevendo il titolo di nuovo campione della [[Lega Pokémon]]. All'interno di questa speciale sala vengono salvati i successi di tutti gli Allenatori che sono riusciti nello scopo di superare i Superquattro. Nella sala del salvataggio dei dati troveremo in attesa il [[Professor Oak]] per la registrazione. La camera sarà di grandi dimensioni, e conterrà solo ed esclusivamente un emormeenorme computer. Nella sala d'onore verranno registrati il nome dell'allenatore, il suo [[ID]], ed i nomi di tutti i Pokémon presenti nella sua squadra. Per ognuno di esso, verranno registrati la specie, il nome, il sesso, il livello, ed il luogo di cattura.
 
Dopo essere divenuto il nuovo Campione, il giocatore farà ritorno a casa, piuttosto che rimanere presso la Lega Pokémon per combattere gli aspiranti sfidanti. Il precedente campione manterrà la sua posizione. Questa potrebbe essere una decisione presa dal personaggio divenuto campione, esattamente come [[Blu (gioco)|Blu]] ha deciso di mantenere la sua posizione.