Differenze tra le versioni di "Zorua (F13)"

nessun oggetto della modifica
Successivamente, fuori da Coronopoli, Kodai manda in onda in televisione un annuncio che dice che Zoroark ha preso il controllo dei suoi Pokémon leggendari per attaccare la città. Rivelando che Zoroark è sua mamma e che Kodai è il vero nemico, Zoria attira l'attenzione di [[Karl]], un reporter che sta investigando proprio su Kodai. Con il suo aiuto, il gruppo entra in città, ma Zorua scappa per cercare la madre, solo per venire bloccato dal [[Mightyena]] di [[Joe (film)|Joe]] e finire addormentato dall'attacco del [[Tangrowth]] di [[Tammy (film)|Tammy]].
 
Zorua si sveglia dopo aver sentito il ruggito di rabbia di Zoroark provenire dalla nave di Kodai e si mette alla sua ricerca. Subito dopo, viene circondato da un gruppo di Pokémon arrabbiati, coìcosì adirati con lui per quello che Zoroark sta facendo alla città che nemmeno {{TP|Lucinda|Piplup}} e {{AP|Pikachu}} riescono a convincerli a fermarsi. Proprio mentre sta per scoppiare una lotta tra loro, appare [[Celebi (F13)|Celebi]] e calma gli animi, facendosi amico Zorua quando gli promette di aiutarlo a trovare la madre. Celebi si trova presto inseguito dallo stesso Kodai, così Zorua lo affronta per proteggere il suo nuovo amico, ma non è all'altezza dei suoi Pokémon e viene sconfitto dalla [[Palla Ombra]] di [[Shuppet]], chiamando sua mamma prima di svenire. Dopo che anche Celebi viene ferito da Kodai, Zorua si riprende e prova di nuovo ad aiutarlo, ma viene surclassato ancora una volta.
 
Fortunatamente, l'arrivo di Ash e dei duoi amici li salva entrambi, così il gruppo si ritira nel negozio di [[Joe (film)|Joe]] per riposare. Zorua è triste per non essere riuscito a proteggere Celebi da Kodai. Dopo che le ferite di Celebi sono state bendate, Ash ed i suoi amici si mettono alla ricerca dell'Onda del Tempo che è situata nei pressi dello Stadio del [[Pokémon Baccer World Cup]] per poter curare Celebi prima che Kodai trovi il campo d'energia. Zorua li segue, desideroso di aiutare l'amico.