Differenze tra le versioni di "Bellocchio"

Nella missione successiva il protagonista si dovrà occupare di un gruppo di ragazzi che hanno derubato una signora inglese alla Stazione di Luminopoli. Si scoprirà poi che questa è una trappola per catturare Bellocchio e costringerlo a "Liberare" [[Matière]]. È in questa occasione che rivela la morte del suo [[Croagunk]].
 
Nella missione seguente, si dovranno occupare di Matière, che, tratta in inganno da [[Xante]] e sotto il suo conrollocontrollo, ruberà dei [[Pokémon]] sotto il nome di [[Esprit]]. La tuta ipertecnologica che controlla la ragazza è tanto potente che contro la sua volontà, Matière finisce per attaccare Bellocchio mandandolo in ospedale. Le cose andranno comunque a buon fine con l'arresto di [[Xante]] che si rivela non essere la persona tanto cattiva che si credeva.
 
Bellocchio, finita la missione, fugge di nascosto per consegnare [[Xante]] alla [[Polizia Internazionale]] lasciando una lettera di spiegazioni. Matière non sa accettare però la fuga del padre adottivo e quindi lo segue e, con il giocatore, potrà vederlo per un ultima volta prima della sua fuga verso la Polizia Internazionale.
64

contributi