Differenze tra le versioni di "AG012"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14:53, 13 dic 2013
m
Sostituzione testo - "chè" con "ché"
m (Sostituzione testo - "chè" con "ché")
Questo episodio comincia con [[Ash]] e i suoi amici che si tuffano in un lago, senza sapere che questo lago è popolato di [[Lotad]]. Questi si avvicinano al gruppo, che si dirige a riva, ma [[Max]], seguito poi dai tutti gli altri, viene tirato sott'acqua. Qui il gruppo si rende conto che sono solo dei Lotad, i quali li spingono fuori dall'acqua e iniziano a giocare con loro. A quel punto arriva una ragazza, [[Natalie]] , dicendogli che non possono tuffarsi nel lago percche appartiene ai Lotad e di seguirla.
 
Nel mentre, il {{TRT}} sta camminando assetato per la foresta, quando [[James]] cade a terra. Questo dice a [[Jessie]] e [[Meowth (Team Rocket)|Meowth]] di abbandonarlo, ma loro si rifiutano, affermando di volerlo aiutare. Questo almeno finchèfinché non vedono un frutto(una [[Baccamodoro]]), perchèperché allora si precipitano a prenderlo ignorando James. Dopo aver dato entrambi un morso alla bacca, i due iniziano a sputare fuoco poichèpoiché il frutto è estremamente piccante.
 
Intanto Natalie ha condotto il gruppo in un negozio di fiori, dove viene sgridata da sua sorella maggiore, [[Nicole]], che offre ad Ash e ai suoi amici una torta per scusare la maleducazione della sorella. Dopo di che entra {{ho|Rita}}, la terza sorella di Natalie e Nicole. [[Brock]] come sempre si innamora di Nicole e Rita, ma non di Natalie e questo la fa ingelosire.