Differenze tra le versioni di "AG012"

12 byte aggiunti ,  16:50, 17 dic 2013
m
m (Sostituzione testo - "chè" con "ché")
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
Questo episodio comincia con [[Ash]] e i suoi amici che si tuffano in un lago, senza sapere che questo lago è popolato di [[Lotad]]. Questi si avvicinano al gruppo, che si dirige a riva, ma [[{{an|Max]]}}, seguito poi dai tutti gli altri, viene tirato sott'acqua. Qui il gruppo si rende conto che sono solo dei Lotad, i quali li spingono fuori dall'acqua e iniziano a giocare con loro. A quel punto arriva una ragazza, [[Natalie]] , dicendogli che non possono tuffarsi nel lago percche appartiene ai Lotad e di seguirla.
 
Nel mentre, il {{TRT}} sta camminando assetato per la foresta, quando [[James]] cade a terra. Questo dice a [[Jessie]] e [[Meowth (Team Rocket)|Meowth]] di abbandonarlo, ma loro si rifiutano, affermando di volerlo aiutare. Questo almeno finché non vedono un frutto(una [[Baccamodoro]]), perché allora si precipitano a prenderlo ignorando James. Dopo aver dato entrambi un morso alla bacca, i due iniziano a sputare fuoco poiché il frutto è estremamente piccante.
 
Intanto Natalie ha condotto il gruppo in un negozio di fiori, dove viene sgridata da sua sorella maggiore, [[Nicole]], che offre ad Ash e ai suoi amici una torta per scusare la maleducazione della sorella. Dopo di che entra {{ho|Rita}}, la terza sorella di Natalie e Nicole. [[{{an|Brock]]}} come sempre si innamora di Nicole e Rita, ma non di Natalie e questo la fa ingelosire.
 
Dopo aver mangiato la torta, Rita invita Ash e i suoi amici a vedere tutti i tipi, di bacche che producono; dopo avergliene mostrate alcune Nicole spiega che le bacche hanno effetti sui Pokémon. Allora Brock si incuriosisce, e Natalie si offre di scrivergli una lista delle bacche e degli loro effetti sui Pokémon. Inoltre vedono un albero di [[Baccacedro]], che però non sono mature, e Natalie informa Brock che ne possono trovare di mature nel bosco.
La scena torna di nuovo al giardino, dove la colonna di Lotad che porta l'acqua alle piante si ferma a causa di un Lotad che non vuole versare l'acqua(che diventerà il [[Lotad di Brock]]). Allora Brock gli si avvicina e lo convince a farlo, al che Lotad lo ringrazia.
 
Alla sera l'impianto d'irrigazione è riparato e i Lotad possono tornare nel lago, ma si scopre che Natalie è andata nel bosco a caccia di Bacchecedro per Brock. Allora Rita, Brock e Ash vanno nel bosco alla sua ricerca, scoprendo poi di essere stati seguiti dal Lotad che non voleva versare l'acqua.Intanto Natalie trova una Baccacedro, ma anche un [[Beedrill]] che la attacca. Viene però salvata dal [[Forretress di Brock]], che scaccia Beedrill con l'attacco [[{{m|Rapigiro]]}}. Allora Natalie consegna la Baccacedro a Brock. Però [[Pikachu di Ash|Pikachu]] sente un rumore provenire dal lago, e tutti corrono in quella direzione.
 
Al lago intanto il Team Rocket sta catturando tutti i Lotad con una barca, e quindi Pikachu sale sul dorso di Lotad(quello che diventerà di Brock) e insegue il Team Rocket. Pikachu salta poi sulla barca e Lotad apre un buco nella gabbia dei Lotad con l'attacco [[{{m|Pistolacqua]]}}, quindi Pikachu li spedisce in orbita con l'attacco [[{{m|Fulmine]]}}.
 
Il mattino dopo, mentre il gruppo sta per ripartire, Natalie consegna a Brock la lista delle Bacche e Lotad decide di seguire Brock nel suo viaggio per [[Hoenn]].