Differenze tra le versioni di "Cibo Pokémon"

(Annullata la modifica 222918 di Croco (discussione) Era già scritto)
Brock spesso offre cibo fatto in casa per guadagnarsi la fiducia dei Pokémon selvatici, come un cucciolo di [[Stantler]] in ''[[EP125|Il Pokémon smarrito]]'', o [[Mudkip]] in ''[[AG025|L'uomo della palude]]''. La maggior parte dei Pokémon è attratto dal suo cibo, ad eccezione di un [[Jigglypuff]] in ''[[AG138|Un Jigglypuff imprendibile]]'' che addirittura lo ha rifiutato (anche se è possibile che l'ha fatto perché si è reso conto che era una trappola).
 
I Pokémon possono anche consumare cibo destinato alle persone, come le palle di riso. Infatti, alcuni Pokémon come lo [[SnubullGranbull di Madame Muchmoney|Snubbull di Madame Muchmoney]], ama mangiare questo tipo di cibo. Inoltre, cme hanno mostrato [[Lucario]], [[Meowth]] e il [[Taillow di Ash]], i Pokémon possono mangiare cioccolato senza alcun effetto negativo.
Alcuni Pokémon, come [[Lairon]] e [[Aron]], riescono a mangiare anche il ferro, come mostrato nel film ''[[M11F11|Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli]]''. Questo suggerisce che alcuni Pokémon sono in grado di mangiare le cose che per gli esseri umani non sono commestibili.
 
==Mangiare gli altri Pokémon==