Differenze tra le versioni di "Floragato di Liko"

 
In ''[[OP063]]'', Liko usa Floragato come suo primo Pokémon nella lotta contro [[Grusha]] per il suo test d'implementazione. Affronta [[Cetitan]] ma, a causa dello svantaggio di tipo, si ritrova in difficoltà. Floragato viene quindi scambiata con Hattrem, prima di tornare in campo quando quest'ultima viene sconfitta. Riesce a bloccare l'avversario con Fogliamagica, così Grusha è costretto a scambiarlo con [[Altaria]], che mette in difficoltà il Pokémon della ragazza con i suoi attacchi aerei. Liko ordina quindi a Floragato di aggrapparsi alle zampe di Altaria con la sua liana e di colpirlo con [[Acrobazia]], facendolo cadere al suolo. I due Allenatori teracristallizzano quindi i propri Pokémon, che si scontrano in un ultimo attacco: Floragato viene sconfitto, così Liko perde l'incontro. Grusha le comunica che non ha superato il test e che non ci sarà alcuna rivincita, lasciandola in preda alla disperazione.
 
In ''[[OP064]]'', Floragato accompagna la sua Allenatrice sulla vetta della [[Sierra Napada]] per tirarla su di morale dopo la precedente sconfitta. Lungo la strada, le due vengono separate da Roy e Dot a causa del [[Medicham]] di [[AgatheAgate]], che sta lavorando per conto di Ruben per spiarli. Floragato viene quindi usata per affrontare il Ceruledge di Amethio dopo un incontro improvviso con l'Esploratore. Diversamente dal loro ultimo scontro, Floragato è in grado di dire la sua evitando le mosse di tipo Fuoco grazie all'allenamento fatto con Liko. Quando Amethio inizia a fare sul serio teracristallizzando Ceruledge, il Pokémon della ragazza si ritrova in difficoltà e sta per essere sconfitto, quando all'improvviso compaiono Ruben e il suo Umbreon. L'uomo usa il [[LaquiumLakurium]] per potenziare il suo Pokémon e usarlo per sconfiggere Ceruledge, ma Terapagos sorprende tutti trasformandosi nella sua [[Terapagos/Forme|Forma Teracristal]] per annullarne gli effetti. Floragato e Liko, assieme ad Amethio e Ceruledge, inseguono Ruben in cerca di risposte, ma questi li intrappola in una grotta.
 
In ''[[OP066]]'', Floragato e Liko vengono informati che gli Esploratori hanno attaccato l'Accademia Arancia. Dopo aver incontrato Sidian, Floragato viene usata per affrontare il suo Garganacl. Quando l'avversario decide di fare sul serio teracristallizzando il suo Pokémon, Floragato si ritrova in difficoltà e Sidian dice a Liko di arrendersi e consegnargli Terapagos. La ragazza si rifiuta e teracristallizza Floragato, permettendole di sconfiggere Garganacl con una Fogliamagica potenziata, costringendo Sidian a ritirarsi. Subito dopo, le due incontrano Grusha, che le convoca nell'ufficio di [[Clavel]]. Con sua grande sorpresa, Liko non viene punita per aver usato il Teracristal e Grusha le fa passare il test avendo assistito alle sue gesta eroiche.
 
===Personalità e caratteristiche===