Differenze tra le versioni di "Coral"

1 053 byte aggiunti ,  Lunedì alle 18:50
m (Bot: Modifico de:Sango in de:Coralia)
 
 
In ''[[OP050]]'', Coral e Sidian spiano Liko e Roy mentre parlano con Clavel, così il preside pensa che i due siano solo interessati alla ragazza ed alle abilità di lotta del gruppo, suggerendogli di andare insieme ad osservare il match in [[Palestra]]. Subito dopo, Coral decide di lasciare Clavel a parlare da solo per dirigersi a una bancarella di cibo.
 
Prima di ''[[OP055]]'', è riuscita a superare un nuovo esame, questa volta contro [[Algaro]]. Quando gli studenti dell'Allenamento Teracristal ritornano all'Accademia, Coral deve affrontare [[Ubaldo]] in una Lotta di Coppia con il [[Capopalestra]]. Durante l'incontro, Coral manda [[KO]] tutti i Pokémon in campo, incluso il suo Glalie, con Autodistruzione, pertanto viene dichiarata sconfitta. Dopo essere stata ripresa, lascia l'arena arrabbiata.
 
===Personaggio===
 
In ''[[OP043]]'', Glalie affronta il [[Fuecoco di Roy]], anche se la lotta viene interrotta quando Coral viene convocata per portare avanti il piano degli [[Esploratori]] di evocare il [[Rayquaza nero]]. Nell'[[OP044|episodio successivo]], Glalie affronta il [[Pokémon leggendari]]o assieme al Garganacl di Sidian ed al [[Medicham]] di [[Agathe]].
 
In ''[[OP055]]'', Glalie viene usato in una [[Lotta Multipla|Lotta di Coppia]] assieme al [[Wugtrio]] di [[Algaro]] contro il [[Flamigo]] e l'[[Oricorio]] di [[Ubaldo]]. Tuttavia, Coral manda tutti i Pokémon [[KO]], Glalie incluso, ordinandogli si usare Autodistruzione, così lei ed Algaro vengono dichiarati sconfitti.
 
Le mosse conosciute di Glalie sono [[Bora]], [[Autodistruzione]], [[Sgranocchio]] e [[Vortighiaccio]].}}
Coral ha partecipato ai seguenti [[Allenamento Teracristal|Allenamenti Teracristal]] dell'[[Accademia Arancia]]:
* Gara di cucina di [[Aceria]] - Squalificata (''[[OP047]]'')
* Esame di lotta di [[Algaro]] - Approvata (prima di ''[[OP055]]'')
 
===Attività extracurriculari===
Come studentessa dell'[[Accademia Arancia]], Coral ha partecipato ai seguenti eventi:
* [[Elite Four Tag Battle]] contro [[Ubaldo]] - Sconfitta (con [[Algaro]]; ''[[OP055]]'')
 
===Artwork===