Differenze tra le versioni di "Roy"

1 065 byte aggiunti ,  5 maggio
nessun oggetto della modifica
 
In ''[[OP046]]'', Roy, Liko e Dot si iscrivono all'[[Accademia Arancia]] per partecipare al corso sul Teracristal. Ricevono ognuno una [[Terasfera]] e gli viene affidato il compito di affrontare dei [[Capopalestra|Capipalestra]] di Paldea come parte del loro allenamento. Con grande felicità per Roy, Brassius viene scelto come suo avversario. Conosce quindi [[Ann]], un'amica di Liko dall'[[Accademia Blu]]. Dopo aver assistito ad una lotta tra le due, Roy e i suoi amici partono per [[Moldulcia]] per la sfida tra Liko ed [[Aceria]].
 
In ''[[OP048]]'', Roy e i suoi amici si dirigono a Los Tazones per il suo test dell'[[Allenamento Teracristal]]. La lotta viene rimandata dato che in città si sta tenendo l'annuale [[Festival delle Arti di Los Tazones]]. Affronta quindi [[Nemi]] e il suo [[Pawmot]] con Fuecoco, con quest'ultimo che riesce ad assestare qualche colpo prima di essere sconfitto. Roy è arrabbiato per la sconfitta e vuole lottare subito, ma Brassius lo ferma e gli suggerisce di creare un'opera d'arte per cercare il suo vero potenziale, altrimenti non vincerà mai. Successivamente, lui e Fuecoco realizzano un scultura di argilla fiammeggiante a forma di Charizard usando Lanciafiamme, con Roy che capisce il suggerimento del Capopalestra sull'utilizzare ogni opportunità e risorsa nelle lotte, impressionando lo stesso Brassius. Durante la {{OBP|rivincita|lotta Pokémon}} contro di lui, il ragazzo riesce ad usare delle strategie vincenti e, dopo aver teracristallizzato Fuecoco per la prima volta, vince l'incontro e passa istantaneamente il test.
 
===Personaggio===
[[File:Roy Charizard Scultura.png|thumb|left|250px|Il progetto di Roy per l'annuale [[Festival delle Arti di Los Tazones]]]]
====Allenamento Teracristal====
Roy ha partecipato ai seguenti [[Allenamento Teracristal|Allenamenti Teracristal]] dell'[[Accademia Arancia]]:
* Esame di lotta di [[Brassius]] - Approvato (''[[OP048]]'')