Differenze tra le versioni di "Roy"

nessun oggetto della modifica
In ''[[OP017|L'ora dell'allenamento speciale!]]'', Roy decide di allenare i suoi Pokémon in coppia nella speranza di farli legare, dato che continuano a litigare. Il ragazzo chiede a Friede di lottare con loro, cosa che accetta. Tuttavia, visto che i due non riescono a collaborare, vengono sconfitti. Roy decide quindi di fare un ulteriore allenamento, riuscendo finalmente a far lavorare bene i suoi Pokémon. Chiede poi a Friede una rivincita ma, nonostante questa volta Fuecoco e Wattrel collaborino, Roy viene nuovamente sconfitto.
 
In ''[[OP020|Lotta di allenamento con Kabu!]]'', Roy arriva allo [[Stadio di Steamington]] con Liko per ottenere informazioni sul Rayquaza nero dal Capopalestra di [[Steamington]], [[Kabu]], dato che è originario di [[Hoenn]]. L'uomo testa la loro risolutezza con una gara di allenamento per perfezionare le mosse base dei loro Pokémon, seguita da una [[Lotta Multipla]] contro di lui e la sua apprendista {{OBP|Wakaba|OP020}}. Anche se Fuecoco impara [[Lanciafiamme]], Roy viene sconfitto da Kabu mentre Liko si arrende a Wakaba. Dopo l'allenamento, i due ragazzi vengono a sapere che Rayquaza è stato notato mentre si dirigeva allealla [[Miniera di Galar]].
 
In ''[[OP022]]'', Roy, assieme a Liko e Friede, arriva alla Miniera di Galar, ma viene separato dagli amici. Tuttavia, riesce a ritrovare la ragazza prima di incontrare nuovamente gli Esploratori. Durante la conseguente lotta, arriva un {{galf|Moltres}} che possiede una Poké Ball antica, facendogli realizzare che è uno dei Pokémon di Lucius. Sfortunatamente, lui e Liko vengono costretti a ritirarsi quando Moltres si dimostra troppo forte e Capitan Pikachu rimane ferito. Nell'[[OP023|episodio successivo]], i dure ragazzi arrivano al [[Centro Pokémon]] di [[Steamington]], dove si riuniscono con Friede e decidono di affrontare nuovamente Moltres. Dopo averlo ritrovato, Roy lo affronta cercando di calmarlo e, una volta riuscitoci, vede il Pokémon leggendario tornare nella sua Poké Ball, con Liko che lo prende sotto le sue cure.