Differenze tra le versioni di "Roy"

nessun oggetto della modifica
In ''[[OP013|Un picnic fuori programma]]'', un [[Wattrel]] ruba il [[panino]] che Roy ha preparato per Fuecoco. Il ragazzo lo insegue finché non raggiunge un dirupo, dove il Pokémon si gira per affrontare Fuecoco. Dopo un breve scontro, Roy accetta di condividere il panino, ma Wattrel mangia entrambi i pezzi. Poco dopo, Roy nota che Wattrel non è volato via assieme al suo stormo. Nell'[[OP014|episodio successivo]], Roy cerca Wattrel per aiutarlo ad imparare a volare. La paura del Pokémon per le altezze rende tutto più difficile, così al ragazzo viene l'idea di usare la canna da [[pesca]] di [[Landon]] per sostenerlo a mezz'aria mentre cerca di volare. La strategia ha successo, permettendo a Wattrel di librarsi in aria in alto come gli esemplari della sua specie. Felice di vederlo volare, Roy si prepara ad andarsene, ma Wattrel lo raggiunge. Prendendolo come un segno che il Pokémon voglia essere catturato da lui, [[Murdock]] consegna a Roy una Poké Ball per permetterglielo: quando un'improvvisa folata di vento fa perdere a Wattrel l'equilibrio, Roy la lancia prima che possa cadere al suolo, salvandolo e aggiungendolo alla sua [[squadra]].
 
In ''[[OP015|Qualcuno che non riusciamo a vedere! Chi sarà?]]'', Roy viene informato che Liko è dispersa, così lui e i Locomonauti vanno a cercarla. Tuttavia, Roy si allontana quando il suo Wattrel inizia ad inseguire un [[Corvisquire]] finché non raggiungono [[Leudapoli]]. Dopo essersi riunito con Friede, Roy incontra Dot per la prima volta e riescono a trovare assieme l'amica. Scoprono che le è stato rubato il pendente, così decidono di andare a riprenderselo. Nell'[[OP016|episodio successivo]], Roy e i suoi amici trovano [[Rubén]], il ladro del pendente, e lo affrontano in una lotta. Dopo aver recuperato il maltolto, Roy e i suoi amici riescono a fuggire grazie ad Arboliva.
 
In ''[[OP017]]'', Roy decide di allenare i suoi Pokémon in coppia nella speranza di farli legare, dato che continuano a litigare. Il ragazzo chiede a Friede di lottare con loro, cosa che accetta. Tuttavia, visto che i due non riescono a collaborare, vengono sconfitti. Roy decide quindi di fare un ulteriore allenamento, riuscendo finalmente a far lavorare bene i suoi Pokémon. Chiede poi a Friede una rivincita ma, nonostante questa volta Fuecoco e Wattrel collaborino, Roy viene nuovamente sconfitto.