Differenze tra le versioni di "Roy"

nessun oggetto della modifica
In ''[[OP006|La Poké Ball antica]]'', Roy lotta contro [[Amethio]] ma, nonostante venga affiancato da Liko, viene velocemente surclassato. Quando {{TP|Amethio|Ceruledge}} sta per dare il colpo di grazia a Fuecoco e Sprigatito, l'antica Poké Ball di Roy inizia a brillare e lascia fuoriuscire un [[Rayquaza nero|Rayquaza]] {{cromatico|nero}}, che usa [[Dragobolide]] per costringere gli [[Esploratori]] a ritirarsi. Più tardi, Roy apre il suo cuore a Fuecoco, confessandogli di voler essere suo amico. Il Pokémon ricambia e gli consegna una Poké Ball che ha ricevuto dal [[Charizard di Friede]], permettendogli di {{pkmn|catturati|catturarlo}}. Dopo aver detto di voler realizzare sia i suoi che i sogni di Fuecoco, suo nonno gli permette di partire per un [[viaggio Pokémon]] con i Locomonauti.
 
In ''[[OP007|Un allenamento speciale con Cap!]]'', Roy e Liko si affrontano amichevolmente, ma l'incontro viene sospeso dopo che i loro Pokémon si sono stancati troppo. Dopo una sessione d'allenamento con [[Capitan Pikachu]], lottano nuovamente. Anche se Roy finisce per perdere, non rimane abbattuto e promette di affrontare ancora Liko più avanti.
 
In ''[[OP010]]'', Roy e Liko visitano [[Los Tazones]] ed incontrano il [[Capopalestra]] [[Brassius]], che si dice abbia visto il Rayquaza nero. L'uomo ammette la cosa e che l'incontro lo ha lasciato con un blocco creativo, dato che la sua statua di Rayquaza non è bella come quello vero. Roy, tuttavia, pensa che siano uguali. Dopo aver scoperto che Rayquaza è stato l'ispirazione dietro al suo viaggio, Brassius sfida il ragazzo in una lotta per vedere se è forte abbastanza da sfidare Rayquaza. Durante l'incontro, Brassius gli dice di tenere d'occhio il suo Pokémon, permettendo a Roy di notare che Fuecoco ha imparato [[Battipiedi]]. Nonostante la nuova [[mossa]], tuttavia, Fuecoco viene sconfitto dopo che Brassius ha [[teracristal]]izzato il suo [[Sudowoodo]]. Dopo l'incontro, Roy esprime interesse nel fenomeno, volendo provare ad usarlo anche lui.