Differenze tra le versioni di "Friede"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  5 marzo
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Spinel" con "Rubén")
In ''[[OP012]]'', dopo che le comunicazioni hanno cominciato ad avere delle problematiche, Friede esce con i suoi Pikachu e Charizard e trova presto un [[Magneton]] che sta esercitando il suo campo magnetico. Lo fa scappare con Pikachu, quindi riesce a ricevere una chiamata da Liko, che gli chiede se può procurare dell'acqua per le [[bacche]] che hanno piantato, perciò porta [[Landon]] con sé così che il suo [[Quagsire]] possa usare [[Pioggiadanza]]. Friede si dirige poi alla biblioteca di [[Los Tazones]] per cercare informazioni sulla Poké ball antica. Per puro caso, incontra la sua vecchia insegnante, [[Lucca]], il cui [[Squawkabilly]] gli dà un indizio sul fatto che la [[nonna di Liko]] al momento si trovi a [[Galar]].
 
In ''[[OP014]]'', Friede disperde un gruppo di Magneton che sta disturbando le connessioni sull'Impavida Olivina. Dopo averle ripristinate, insegue i Pokémon, ma viene attirato in una trappola da [[Rubén]], che ha ordinato da remoto ai suoi Magneton di attaccare il Charizard di Friede. Messo all'angolo, il Professore è costretto a rivelare la sua [[Terasfera]], [[teracristal]]lizzando il suo Charizard e costringendo i Pokémon di SpinelRubén a ritirarsi.
 
In ''[[OP022]]'', Friede, con Liko e Roy, arriva alla [[Miniera di Galar]] per cercare il Rayquaza nero, ma viene separato dagli altri. Mentre cerca i due ragazzi, Friede incontra nuovamente gli Esploratori ed affronta Amethio. Durante la lotta, arriva un {{galf|Moltres}} che possiede una Poké Ball antica. Tuttavia, quando Capitan Pikachu rimane ferito, Friede rimane ad affrontare i nemici mentre Liko e Roy lasciano la miniera per portarlo a curare. Nell'[[OP023|episodio successivo]], Friede si riunisce con gli altri al [[Centro Pokémon]] di [[Steamington]] dopo aver lasciato la miniera. Una volta che al suo Charizard sono state curate le ferite, i tre decidono di tornare ad affrontare Moltres per poterlo calmare. Ci riescono e Moltres torna nella sua Poké Ball.