Differenze tra le versioni di "Lucario di Ash"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  20:16, 20 nov 2023
 
In ''[[PM130|Cambiare i Pokémon in campo!]]'', Ash usa Lucario come suo quarto Pokémon nel suo match del Torneo degli Otto Professionisti contro Dandel. Viene immediatamente megaevoluto per affrontare [[Mr. Rime]]. Nonostante l'agilità di quest'ultimo sul campolotta ricoperto di ghiaccio, Lucario riesce ad assestare un colpo diretto ed a sconfiggerlo con una sola Forzasfera. Affronta allora [[Dragapult]], assestando una serie di Pugnoscarica, ma viene presto richiamato dopo essere stato colpito da un [[Lanciafiamme]] superefficace. Tuttavia, Lucario viene costretto a tornare in campo quando Dragonite viene colpita dal [[Codadrago]] di Dragapult. Nonostante i suoi sforzi, Lucario viene paralizzato da [[Fulmine]] e sconfitto da un altro Lanciafiamme.
 
In ''[[PM132|Compagni di una vita!]]'', Lucario compare in una visione a Pikachu durante la sua lotta contro il [[Charizard]] di Dandel]]. Dopo che Ash ha vinto l'incontro, Lucario si unisce a lui ed al resto della sua squadra per la cerimonia di premiazione.
 
In ''[[PM136|Al bivio di qualcosa di grande!]]'', Lucario si unisce a Pikachu ed ai [[Pokémon iniziale|Pokémon iniziali]] di Galar di Goh contro [[Lugia]] in una Lotta Raid. Nonostante lancino diversi attacchi potenti, combinandoli anche per aumentarne la potenza, non riescono a sconfiggerlo.