Differenze tra le versioni di "Meowth (Team Rocket)"

m
In ''[[XY078|Un folle fiasco in fabbrica!]]'', il Team Rocket raggira il gruppo di Ash e rapisce tutte le loro [[Poké Ball]] prima di intrappolarli. Tuttavia, dopo aver rubato delle Poké Ball nuove di zecca, il gruppo scopre che Pikachu è ancora libero. Meowth inizia ad inseguirlo per tutta la [[Fabbrica Poké Ball]], cercando di [[Richiamo|richiamarlo]] nella sua Poké Ball. Non riuscendoci, il Team Rocket prova a scappare con le Poké Ball rubate a bordo del loro furgone, ma vengono fermati dal [[Fulmine]] di Pikachu. Meowth lo sfida quindi a duello, mettendo in palio le Poké Ball di Ash e dei suoi amici mentre allo stesso tempo cerca ancora di richiamare Pikachu. Tuttavia, viene sconfitto e spedito in orbita assieme al resto del team.
 
In ''[[XY079|Una performance dal fascino ardente!]]'', Meowth si esibisce con Jessie e [[Wobbuffet]] al [[Varietà Pokémon]] di [[Frescovilla]], ma non passano il round della Performancedell'Esibizione a Tema.
 
In ''[[XY097|Ti porterei in un sogno!]]'', Meowth non riesce a dormire a causa dei suoi compagni che russano, riuscendoci solo dopo aver messo le cuffie e contando i [[Mareep]]. Più tardi si ritrova in un incubo di [[Mollicino]], che è stato causato dal [[Sogniamari]] di un [[Darkrai]] {{pkmn|selvatico}}, dove desidera bere dell'acqua ma rimane sconcertato di vedere il [[Delphox]] di Serena, il [[Bunnelby di Lem|Diggersby di Lem]] ed il [[Greninja di Ash|Froakie di Ash]] parlare il linguaggio umano mentre parlano con il Pikachu di Ash. Cerca di raccontare la cosa a Jessie e James, ma rimane ancora più sorpreso nello scoprire che stanno parlando come Wobbuffet ed Inkay. Stranito, scappa via e si scontra con Pikachu, anche lui in fuga. Felice che almeno lui sia normale, i due incontrano Mollicino, che gli suggerisce di scappare quando si imbattono in un mostro di fiamme. Più tardi, quando il Pokémon cerca di spiegare la sua posizione nell'ecosistema e si trasforma nella sua forma [[Zygarde/Forme|Perfetta]], il vero Meowth, ancora addormentato, afferra James in preda al terrore. Quando arriva il giorno e si sveglia, va a cercare Mollicino dopo aver spiegato cosa sia successo ai due compagni e si scontra nuovamente con Pikachu, ed i due vengono trascinati nuovamente nell'incubo di Mollicino da Darkrai. Dopo averlo ritrovato, sono costretti a scappare dal mostro di fiamme ed a passare da un terreno bruciato da quest'ultimo, che Mollicino prontamente ripristina. Il trio continua il suo viaggio, ma si ritrova davanti nuovamente il mostro. Mollicino ordina a Meowth e Pikachu di lottare, ma i potenti attacchi del mostro fanno scappare il primo. Alla fine il mostro viene sistemato grazie all'intervento di [[Delphox]], [[Diggersby]], [[Froakie]], [[Pancham di Serena|Pangoro]] e [[Chespin di Lem|Chesnaught]]. Tuttavia, prima del termine della lotta, si sente un ticchettio e la sveglia di Lem esplode, svegliando Meowth, Pikachu e Mollicino. Meowth torna da Jessie e James e gli racconta lo strano sogno. James sostiene, tuttavia, che Meowth ha lavorato troppo e che ha iniziato ad avere allucinazioni, mentre Jessie suggerisce che dovrebbe tornare a dormire, ma Meowth decide che non tornerà a dormire perché non vuole sognare ancora.
 
In ''[[XY100|Debutto danzante!]]'', il trio raggiunge [[Ponte Mosaico]] e controllano la sede del Varietà. Dopo essersi intrufolati nella struttura, scoprono il tema della Performancedell'Esibizione a Tema così che Jessie possa prepararsi prima. Quando la ragazza trova un foglio con un disegno astratto , lo ruba pensando che sia il tema (moda e realizzazione di cappelli). Tuttavia, la sua intuizione si rivela sbagliata quando scopre che il vero tema è una gara di cucina di {{DL|Poké io&te|Pokébignè}}. Successivamente, nella performance di Jessilee, si vede Meowth fare un 'massaggio con le zampe' alla pasta e poi lasciare l'impronta della sua moneta sul Pokébignè. Conclude la sua parte usando Sfuriate per spruzzare lo sciroppo di cioccolato sul dolcetto. Quando termina il Varietà e Jessie viene premiata con la [[Chiave della Principessa]], lo si vede piangere felice per il successo.
 
In ''[[XY111|Categoria professionisti in scena!]]'', Meowth si inchina a Jessie, che si è iscritta al Varietà Pokémon di Categoria Professionisti di [[Gloriopoli]], come futura Regina di Kalos. Durante il primo round, lo si vede con Wobbuffet nella sala d'attesa, facendo il tifo per Jessilee che si sta esibendo con la sua {{TP|Jessie|Gourgeist}}. Le fa poi da partner nei quarti di finale e nella semifinale (assieme a [[Gourgeist]]). Quando Jessie perde, i due Pokémon si stringono tra loro timorosi della sua reazione, ma le loro paure sono infondate, dato che lei sembra essere soddisfatta della sua performanceesibizione nella Categoria Professionisti, felice che Kalos abbia visto la sua bellezza. Al termine della competizione, lui, assieme a James, Inkay, Gourgeist e Wobbuffet, camminano dietro ad una silenziosa Jessie per le strade della città, avendo paura della sua ira per la sconfitta. Tuttavia, la ragazza decide di ringraziare tutti per il loro supporto con una festa, così saltano ad abbracciarla, ma Jessie sostiene che la festa che faranno dovrà essere finanziata da James.
 
Da ''[[XY124|Una lega a parte!]]'' a ''[[XY130|L'ora della combattuta conclusione!]]'', il trio e Wobbuffet lavorano come assistenti di [[Malva]] durante la {{an|Lega di Kalos}} con lo scopo di ottenere denaro e catturare ogni Pokémon potente della Lega. Tuttavia, non sono contenti del loro lavoro e sentono di starne facendo troppo; nonostante ciò, non si arrendono. In ''[[XY128|Passione e una certa predisposizione!]]'', pianificano di rapire i Pokémon dei due finalisti, Ash ed {{kal|Alan}}, dopo il loro incontro, ma non possono perché il [[Team Flare]] scatena il caos a [[Luminopoli]].
1 227

contributi