Differenze tra le versioni di "Meowth (Team Rocket)"

nessun oggetto della modifica
m
In ''[[Ai to shinjitsu no aku o tsuranuku Rocket danken dan]]'', Meowth viaggia brevemente con Jessie e James verso la regione di [[Paldea]].
[[File:PM145.png|thumb|250px|Il Team Rocket con tutti i loro attuali Pokémon]]
In ''[[PM145|I vendicatori Pokémon!]]'', Meowth, Jessie e James si riuniscono con i Pokémon che erano rimasti al {{an|Quartier Generale del Team Rocket}}. Realizzando il potenziale di un gruppo così grande, il trio realizza un piano per isolare il Pikachu di Ash e catturarlo. Meowth è uno dei Pokémon che aspetta alla fine della trappola, dove sorprende ede isolacirconda Pikachu. Nonostante i loro sforzi, tuttavia, Pikachu evade la cattura ed una {{an|Latias}} selvatica che sta seguendo Ash interviene e spedisce i cattivi in orbita. Triste per il fallimento, il trio decide che è tempo di separarsi.
 
In ''[[PM146]]'', torna al Quartier Generale e viene impiegato nella caffetteria, anche se il lavoro è più duro di quello che immagina. [[PM147|Successivamente]] esce e cerca di rapire nuovamente Pikachu, imbattendosi inaspettatamente in Jessie e James, che hanno avuto la stessa idea. Stanco di lavorare alla caffetteria, il trio Team Rocket rinsalda la propria amicizia e decide di collaborare assieme. Lanciano il loro attacco, catturando Pikachu in una rete e recitando il loro motto per celebrare la loro riunione. Il [[Pidgeot di Ash]] arriva in soccorso di Ash e Pikachu, con quest'ultima che assesta il solito Fulmine per spedire i cattivi in orbita. Nonostante abbiano fallito ancora, i tre sono felici di essere di nuovo insieme e promettono di non arrendersi mai nell'inseguire Pikachu come squadra mentre spariscono all'orizzonte.