Differenze tra le versioni di "Murdock"

812 byte aggiunti ,  18:43, 29 mag 2023
 
In ''[[OP005]]'', Murdock lotta brevemente assieme ad [[Oria]] contro [[Zir]] e Conia. Quando [[Roy]] si avvicina assieme ad un gruppo di [[Pokémon selvatico|Pokémon selvatici]] di {{tipo2|Coleottero}}, corrono alla Brave Asagi per riparare il pallone aerostatico, lasciando [[Mollie]] ad affrontare Zir.
 
In ''[[OP008]]'', viene rivelato che Murdock e Friede si sono alleati per costringere [[Dot]] a mangiare qualche dolce, dato che mangia solo l'essenziale per la giornata. Ogni notte, lascia una scatola di ciambelle in un mobiletto così che le possa prendere, ma lei non interagisce mai con il cibo. Qualche giorno dopo, tuttavia, dopo che Liko ha insistito nel voler legare con lei, Murdock scopre che Dot si è finalmente decisa a mangiare i dolcetti.
 
===Personaggio===
Murdock è una persona amorevole. Come visto in ''[[OP003]]'', gli piace inondare i suoi Pokémon di affetto e complimenti ed è attento verso i suoi compagni, come quando chiede a [[Liko]] se ha delle allergie o se c'è del cibo che non le piace dopo che si è unita ai [[Locomonauti]]. Non è solo un abile cuoco, ma anche un ottimo sarto, con [[Oria]] che lo chiama per cucire delle toppe sul dirigibile.
 
Nonostante faccia del suo meglio, Murdock ha una relazione piuttosto estranea con [[Nidotina|Dot]], cosa che lo motiva a cercare degli specifici approcci per superare la sua ritrosia ed indifferenza verso gli altri membri del team.
 
===Pokémon===
|desc=[[Alcremie]] è il secondo Pokémon conosciuto di Murdock. Lo aiuta a preparare il cibo per i membri dei [[Locomonauti]].
 
In ''[[OP008]]'', Alcremie attacca [[Liko]] quando cerca di curiosare nel mobiletto riservato al cibo per [[Nidotina|Dot]].
Non si conosce alcuna mossa di Alcremie.}}
 
Non si conosce alcuna mossa di Alcremie.}}
====Temporanei====
{{TrainerPoké