Differenze tra le versioni di "Lem (serie animata)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:35, 20 mag 2023
m
Sostituzione testo - "Una lotta aerea!" con "Una Lotta Aerea!"
m (Sostituzione testo - "Eroi, veri o finti?" con "Eroi, Veri o finti?")
m (Sostituzione testo - "Una lotta aerea!" con "Una Lotta Aerea!")
In ''[[XY002|Un inseguimento a Luminopoli!]]'', Lem aiuta Ash a fermare una [[Garchomp]] adirata usando il "Braccio Aipom" del suo zaino per irrompere nella Torre Prisma. Lui e Clem non riescono a proseguire oltre quando una parte della struttura crolla, lasciando il solo Ash a salvare la situazione.
 
In ''[[XY003|Una lottaLotta aereaAerea!]]'', Lem e Clem decidono di accompagnare ufficialmente Ash nel suo viaggio attraverso [[Kalos]]. Durante l'episodio, Lem esprime la sua ammirazione ed il suo rispetto verso Ash come Allenatore. Più tardi, mostra un'altra delle sue invenzioni, una macchina richiama Pokémon di tipo [[Volante]] per poter attirare i Pokémon uccello. Sfortunatamente, il macchinario attira solo dei [[Beedrill]] prima di esplodere completamente. Anche se li ha messi nei guai, Ash dice che la macchina è un'invenzione incredibile, rendendo Lem felice ed orgoglioso.
 
In ''[[XY004|Un'amicizia elettrizzante!]]'', il gruppo incontra il {{TP|Lem|Dedenne}} che hanno incontrato nell'episodio precedente. Lem usa Bunnelby per inseguirlo quando questi scappa in modo da poterlo catturare e dare a Clem, ma Dedenne si perde assieme a Pikachu. Dopo che i due riescono a scappare dal Team Rocket e a riunirsi agli altri, Dedenne sviene per la stanchezza. Usando uno dei suoi congegni, Lem ricarica il Pokémon nonostante il macchinario esploda in faccia a tutti dopo il suo utilizzo. Quando il Team Rocket attacca il gruppo, Lem usa Dedenne per spedirli in orbita con l'aiuto di Pikachu. Subito dopo lo cattura e lo lascia a Clem in modo che possa tenerlo nella sua borsa.