Differenze tra le versioni di "Serena (serie animata)"

m
nessun oggetto della modifica
m
Serena affronta la sua prima lotta Pokémon ufficiale in ''[[XY039|L'estate delle scoperte!]]'' contro {{an|Shana}}. Quest'ultima, assieme ai suoi amici {{an|Tierno}} e {{an|Trovato}}, ha visto il video che Serena ha girato a Luminopoli in Pokévisione e la riconoscono. Serena accetta la sfida di Shana e, con la sua Fennekin, lotta contro [[Bulbasaur]]. Sfortunatamente, Serena non riesce a vincere nonostante il vantaggio del tipo. La ragazza parla con Shana per tutto l'episodio, venendo a sapere che la sua nuova amica vuole diventare una Performer Pokémon. La conversazione con lei è il punto di svolta che le permette di realizzare che è l'unica dei suoi amici a non avere ancora un obiettivo. Alla fine dell'episodio, Serena si siede su di un pontile a spazzolare la coda di Fennekin pensando a quale sia il suo sogno.
 
In ''[[XY040|Un giorno da registi!]]'', Serena e Shana hanno una conversazione. La seconda la informa dei [[Varietà Pokémon]], dei tornei mascherati da festival in cui gli Allenatori conosciuti come [[Performer Pokémon]] si esibiscono assieme ai propri Pokémon su di un palco. Shana dice a Serena che sta pensando di diventare lei stessa una Performer Pokémon, ispirando l'amica a diventarlo anche lei. In ''[[XY047|Sognando un futuro da performerPerformer Pokémon!]]'', Serena entra a far parte del pubblico del suo primo Varietà Pokémon ufficiale, dove osserva lal'esibizione della Regina di Kalos [[Aria]] ed assiste alla confusione portata sul palco da un [[Pancham]] selvatico. Successivamente, all'esterno, il Pokémon ruba gli averi di Ash e Lem. Serena riesce a rintracciarlo e lo osserva mentre si mette a ballare credendo di non essere visto. Ciò le fa realizzare che a Pancham piace esibirsi e che lo vuole dimostrare a tutti. Con questa idea in mente, annuncia ai suoi amici che vuole catturarlo. Affrontandolo con la sua Fennekin, riesce ad indebolirlo a sufficienza per poterlo catturare. Dopo la cattura, Serena regala a Pancham un paio dei suoi occhiali da sole preferiti.
 
In ''[[XY053|O la va o la spacca!]]'', incontra sua madre, ma all'inizio non se la sente di dirle la sua intenzione di diventare una Performer Pokémon. Più tardi, Serena le parla finalmente del suo suo sogno e la sfida ad una Corsa di Rhyhorn per provarle la sua determinazione, con la condizione che, se avesse perso, sarebbe tornata a casa per allenarsi a diventare una corridora di Formula Rhyhorn. Tuttavia, Primula le suggerisce una gara con gli [[Skiddo]], sapendo che questi Pokémon possono percepire i sentimenti del corridore. Serena riesce a battere la madre quando lo Skiddo che cavalca sente la sua determinazione, così Primula le da il permesso di diventare una Performer Pokémon.
1 227

contributi