Differenze tra le versioni di "Lucario di Ash"

nessun oggetto della modifica
In ''[[PM124|Valore: una parte strategica di ogni lotta!]]'', Lucario è l'ultimo Pokémon che Ash usa nel suo match del [[Torneo degli Otto Professionisti]] contro {{an|Camilla}}. Affronta il suo [[Togekiss]], che viene presto [[dynamax]]izzato. La lotta continua nell'[[PM125|episodio successivo]], con Ash che megaevolve Lucario e riesce a sconfiggere Togekiss dopo che il suo Dynamax è terminato. MegaLucario si scontra quindi con {{TP|Camilla|Garchomp}} e la lotta porta ad uno stallo. Uno scontro finale tra Dragartigli e Contropiede fa cadere entrambi i Pokemon al terreno, ma solo Lucario riesce a rialzarsi, vincendo il match per Ash.
 
In ''[[PM130|Cambiare i Pokémon in campo!]]'', Ash usa Lucario come suo quarto Pokémon nel suo match del Torneo degli Otto Professionisti contro Dandel. Viene immediatamente megaevoluto per affrontare [[Mr. Rime]]. Nonostante l'agilità di quest'ultimo sul campolotta ricoperto di ghiaccio, Lucario riesce ad assestare un colpo diretto ed a sconfiggerlo con una sola Forzasfera. Affronta allora [[Dragapult]], assestando una serie di Pugnoscarica, ma viene presto richiamato dopo essere stato colpito da un [[Lanciafiamme]] superefficace. Tuttavia, Lucario viene costretto a tornare in campo quando Dragonite viene colpita dal [[Codadrago]] di Dragapult. Nonostante i suoi sforzi, Lucario viene paralizzato da [[Fulmine]] e sconfitto da un altro Lanciafiamme.
 
In ''[[PM132]]'', Lucario compare in una visione a Pikachu durante la sua lotta contro il [[Charizard]] di Dandel. Dopo che Ash ha vinto l'incontro, Lucario si unisce a lui ed al resto della sua squadra per la cerimonia di premiazione.