Differenze tra le versioni di "Wobbuffet di Jessie"

m
Sostituzione testo - "Corti di Pikachu" con "Cortometraggi di Pikachu"
m (Sostituzione testo - "Corti di Pikachu" con "Cortometraggi di Pikachu")
In seguito al viaggio del Team Rocket nella regione di [[Sinnoh]], Jessie è costretta a lasciare il suo Wobbuffet al quartier generale del Team Rocket. Infatti, avrebbe attirato troppo l'attenzione, non essendo un Pokémon originario della regione di [[Unima]].
 
Wobbuffet compare assieme a {{MTR}} nei [[CortiCortometraggi di Pikachu]] ''[[PK23]]'', ''[[PK24]]'' e ''[[PK25|Eevee e i suoi Amici]]''. Stranamente, i tre corti sono tutti apparsi durante la serie Nero e Bianco, nella quale Wobbuffet non è presente per le ragioni sopra indicate.
 
L'unica apparizione di Wobbuffet in un episodio di ''[[Pokémon - Serie Nero e Bianco]]'' arriva in ''[[BW142|Il sogno continua!]]''. Dopo essere tornato a [[Kanto]] e dopo aver ceduto tutti i loro Pokémon di [[Unima]] a {{an|Giovanni}}, il Team Rocket passa in un corridoio dove compare Wobbuffet, che li sorprende. Wobbuffet lo si vede poi assieme al Team Rocket mentre origliano Ash nella sua casa di [[Biancavilla]], segnando il suo ritorno nella squadra di Jessie.
46 252

contributi