Differenze tra le versioni di "Politoed di Misty"

In ''[[EP247|Un nuovo piano]]'', Poliwhirl affronta il fortissimo [[Poliwrath]] di [[Delaney]], e perde. Misty prende allora in considerazione l'idea di farlo evolvere. Poliwhirl prende con sé, senza che nessuno lo veda, la [[Roccia di Re]] vinta da Ash in un torneo. Ritorna nella Poké Ball con essa, e quando viene fatto uscire contro il Team Rocket semplicemente si evolve con generale sorpresa.
 
In ''[[EP249|I Pokémon pon-pon]]'', Politoed viene scambiato da {{OBP|Tammy|EP249}} per il suo Politoed, Bean. Lo porta alla sua scuola di danza e scopre velocemente che non è il suo Pokémon, ma rimane impressionata dal suo battere le mani e dal suo ritmo. Mentre si esercitano, Misty li trova e le chiede che le venga restituito. Tammy, tuttavia, crede che Politoed sia la chiave per vincere la CompetizioneGara Nazionaledi Pokémon di Incitamentopon-pon e prega la ragazza di lasciarglielo usare. Mentre decide cosa fare, arriva il Team Rocket e rapisce tutta la troupe. Politoed si allea con Bean per spedirli in orbita e, scoprendo che anche il suo Pokémon ha trovato il senso del ritmo, Tammy permette a Politoed di tornare da Misty.
 
La sua ultima apparizione a Johto arriva in ''[[EP273|Addii e partenze]]'', dove lo si vede vede sconfiggere l'[[Hitmonchan]] di Kim degli [[Invincibili Fratelli Pokémon]] con Bolla, nella lotta finale tra i tre amici.