Differenze tra le versioni di "Alexia"

1 byte aggiunto ,  18:27, 14 nov 2022
m
Sostituzione testo - "Categoria professionisti in gara!" con "Categoria professionisti in scena!"
m (Bot: fixing usage of obsolete parameters in ChacterInfobox template)
m (Sostituzione testo - "Categoria professionisti in gara!" con "Categoria professionisti in scena!")
In ''[[XY066|Faccia a faccia con il lato oscuro!]]'', Alexia si riunisce al gruppo di Ash e a [[Meyer]] per provare l'innocenza di [[Lembot]], il quale è in prigione. Durante le indagini, Alexia nota che Lembot è apparso più volte nelle scene di alcuni strani incidenti accaduti a Luminopoli insieme a Maschera di Blaziken. Alla fine si scopre che il vero colpevole è [[Belmondo]], il quale viene sconfitto e arrestato dall'[[Agente Jenny]]. Maschera di Blaziken compare sul tetto di un edificio e Alexia decide di inseguirlo. Il giorno successivo, Alexia scrive un articolo sul proprio giornale ringraziando Lembot per aver salvato la città.
 
Alexia appare brevemente in ''[[XY111|Categoria professionisti in garascena!]]'' e ''[[XY112|Un futuro da mettere in scena!]]'' mentre guarda alla televisione il [[Varietà Pokémon]] di [[Gloriopoli]] insieme a Violetta e [[Helioptile]].
 
In ''[[XY131|Scalata al potere!]]'', Alexia assite alla diretta di [[Elisio]] da Luminopoli insieme a sua sorella. Ricompare poi in un flashback in ''[[XY139|Alla prossima!]]''.