Differenze tra le versioni di "Fattoria di Venturia"

 
==Descrizione==
La Fattoria di Venturia consiste in una grande fattoria contenente ampi spiazzi verdi e zone alberate. Si giunge alla fattoria nel suo angolo sud-est con un sentiero che, provenendo dal {{rt|20|Unima}}, si prolunga in mezzo ad un campo di fiori e arriva dinnanzi ad alcuni fienili. Davanti a questi si troveranno il proprietario della fattoria insieme a sua moglie, la quale curerà tutti i Pokémon del giocatore ogni qual volta le si parlerà. Ad ovest del sentiero è possibile proseguire tra una serie di campi verdi recintati, caratterizzati da diversi rilievi, dove si trovano alcuni [[Mareep]] che pascolano insieme a chiazze d'{{DL|Mattonelle|erba alta}} sparpagliate nonché cumuli e carriole di fieno. Procedendo verso nord è possibile addentrarsi in una area boschiva che ricopre il lato nord della fattoria e che è costituita da una serie intreccia di viali in mezzo agli alberi contenenti grandi quantità d'erba alta e alcuni gradini che dirigono il percorso, uno dei quali riporta il giocatore davanti al sentiero iniziale accanto ai fienili. Tutto il lato est della fattoria è percorso da un fiume navigabile con la {{MN|03|Surf}} la cui navigazione è tagliata in mezzo e alle estremità da gruppi di massi. Attraversando il fiume a partire dall'area boschiva nell'angolo nord-est è possibile raggiungere un piccolo spiazzo sulla sponda opposta dove è presente un [[Meandri Nascosti|Meandro Nascosto]]. Nella fattoria piove occasionalmente.
La Fattoria di Venturia è una fattoria situata a nord-est dell'omonima città. I proprietari, marito e moglie, possiedono numerosi [[Mareep]], che scorrazzano liberamente fra i covoni e le carriole. Essi conoscono il giocatore dopo lo scontro con il proprio rivale e chiedono ai due giovani di recuperare un [[Herdier]] fuggito da poco.
L'Herdier si trova all'interno della foresta a nord della fattoria: il Pokémon si è infatti lì inoltrato a causa di un [[Seguace Team Plasma]], persosi fra la vegetazione durante l'inseguimento. Dopo aver consegnato al giocatore {{MT|21|Frustrazione}}, il membro della malvagia associazione fugge via, permettendo al giocatore di riportare al padrone il suo Herdier.
 
==Strumenti==
11 301

contributi