Differenze tra le versioni di "Accademia Pokémon estiva"

nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "‎" con "")
 
[[Angie]] chiede ad {{Ash}} si essere il suo partner dopo aver visto il suo [[Shinx]] giocare con {{AP|Pikachu}}. {{OBP|Mitchell|DP088}} fa coppia con {{an|Brock}}, dato che ha paura dei tipi Spettro e dato che pensa che Brock possa proteggerlo. {{an|Lucinda}} accetta di andare con {{si|Kendall}} dopo aver realizzato che molti studenti hanno già formato delle coppie. [[Conway]] viene accoppiato con [[Ragazza fantasma|una strana ragazza]], mentre [[Jessie|Jessilinda]] si unisce ad un suo compagno della Squadra Verde. All'inizio dell'evento, viene spiegato che le Squadre Rossa, Blu e Verde partiranno da una postazione differente: tuttavia, i tre punti di partenza hanno la stessa distanza dalle Rovine della Vetta. Inoltre, parte una coppia alla volta.
 
Durante la prova, la ragazza con cui è accoppiato Conway si rivela essere un fantasma: lo ipnotizza facendolo camminare fino ad un dirupo, ma viene salvato da un [[Dusknoir]] {{pkmn|selvatico}}. Lucinda, rimasta da sola, interpreta male la situazione e pensa che sia Dusknoir ad aver attirato lì Conway. Quando i due tornano a scuola, trovano diversi studenti che non hanno terminato l'attività per un motivo o per un altro. Lucinda e Conway spiegano al [[Professor Rowan]] cos'è accaduto e lui le informa che un incidente è avvenuto il giorno in cui i costruttori stavano facendo delle rivelazioni nella zona. Scoprirono una grotta con un muro di pietra che poteva essere l'ingresso per il [[Mondo Fantasma|mondo degli spiriti]], il luogo dove, secondo il [[Pokédex]], Dusknoir trasporta le sue vittime.
 
Ash ed Angie alla fine raggiungono le Rovine della Vetta con l'aiuto della ragazza fantasma e recuperano la Medaglia Vetta. Subito dopo, la ragazza prova ad attirarli nella grotta, ma compare Dusknoir per impedirglielo. Tuttavia, Ash ed Angie pensano che Dusknoir stia per ferire la ragazza e lo affrontano per proteggerla, sconfiggendolo. Con il Pokémon Pinza privo di sensi, la ragazza fantasma si rimette in moto ed apre il portale verso il mondo degli spiriti nel tentativo di portarvi al suo interno Ash ed Angie. Prima che possa succedere, tuttavia, Dusknoir si risveglia e protegge i due ragazzi. Manda anche la ragazza fantasma nel mondo degli spiriti, facendo scomparire il portale e collassare l'entrata della grotta. Ash ed Angie ringraziano Dusknoir per averli salvati prima che scompaia. Il giorno dopo, il Professor Rowan dice che gli studenti si sono comportati bene e decide di premiare ogni squadra con 30 punti.