Differenze tra le versioni di "Palestra di Ponentopoli"

}}
 
LaIn Palestra[[Pokémon diNero Ponentopolie haBianco]], unla designPalestra simile adè un grande hangar militare.pieno All'interno vi si trovano diversidi cannoni, che il giocatore deve usareutilizzare per arrivarespostarsi finoda adun punto all'altro e raggiungere [[Anemone]]. Alcuni dicannoni questiavvicineranno cannoniil portanogiocatore adal affrontarCapopalestra, ma altri lo faranno ritornare indietro o lo butteranno di fronte ad un [[Allenatore]].
 
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]], la Palestra è stata completamente riprogettata. L'interno di essa consiste ora in un unico piano costituito da una vasta rete metallica con in fondo dei giganteschi e potenti ventilatori, che spesso si azioneranno fino a spingere violentemente indietro il giocatore. Per evitare che ciò accada, questi può ripararsi dietro alcune apposite barricate.
La palestra, in [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]] è stata ridisegnata: i cannoni sono stati tolti per fare spazio a degli enormi ventilatori, posizionati nella parete nord della Palestra. Il giocatore si muoverà su una fitta rete metallica fino ad arrivare alla Capopalestra Anemone.
===Allenatori===
11 301

contributi