Differenze tra le versioni di "Cupola Lotta"

* '''Colonna destra''': 3 vs 11, 15 vs 7, 6 vs 14, 10 vs 2
 
====StatisticheCarta privilegiateallenatore avversaria====
Prima di ogni battaglia, al giocatore viene mostrata una carta Allenatore contenente alcune informazioni sull'avversario, tra cui la classe, il nome dell'Allenatore, il suo sprite, i Pokémon utilizzati e tre righe che lo descrivono.
Una statistica è visualizzata come privilegiata nella scheda del partecipante se almeno il 30% dei [[Punti base|PA]] della squadra sono assegnati ad essa, mentre è visualizzata come trascurata se nessuno dei Pokémon iscritti ha PA nella detta statistica; i PA assegnati ad una statistica valgono il 10% in più se la stessa è aumentata dalla natura del Pokémon, mentre contano il 10% in meno se questa la diminuisce. Se ci sono statistiche privilegiate sono visualizzate fino ad un massimo di due; se non ce ne sono sono visualizzate quelle trascurate, sempre fino ad un massimo di due; se non ci sono nemmeno statistiche trascurate, allora la frase mostrata è: "Alleva i POKéMON in modo equilibrato."
 
La prima riga si basa sul punteggio dell'Allenatore nell'albero del torneo. Gli allenatori con punteggi più alti sono descritti come aventi un potenziale maggiore. L'Astro Cupola ha una descrizione unica. La seconda riga della descrizione si basa sulle mosse conosciute dal Pokémon. Ogni mossa del gioco ha un'etichetta associata, e l'insieme delle mosse determina il valore di questa riga. La terza riga della descrizione si basa sulle statistiche dei Pokémon dell'Allenatore, in particolare sui [[punti allenamento]] e sulla [[Natura]].
 
====Scelta dei Pokémon avversari====
26 426

contributi