Differenze tra le versioni di "Dandel (serie animata)"

nessun oggetto della modifica
In ''[[PM082|Il dolce sapore della lotta!]]'', Dandel visita il [[Bosco Brillabirinto]] prima di dirigersi a [[Piquedilly]], dove incontra Laburno, Ash, Goh e [[Cloe]]. Partecipa alla [[Sfida di decorazione con Alcremie]] di [[Poppy]], ma viene sconfitto da Ash. Fa quindi da [[Arbitro di lotta|arbitro]] nella lotta tra quest'ultimo e la [[Capopalestra]].
 
In ''[[PM085|Terza lotta contro Fabia!]]'' ed in ''[[PM086|Mega e Max al confronto!]]'', Dandel osserva il match per il Torneo mondiale per l'incoronazione tra Ash e [[Fabia]] allo [[Stadio di Latermore]]. Arriva in ritardo, sorprendendo tutto il pubblico e facendo da commentatore per l'intera lotta. Al termine dell'incontro, Dandel decide di andare via senza parlare con nessuno degli sfidanti, cosa che fa arrabbiare Ash.
 
In ''[[PM100]]'', Dandel difende il titolo contro [[Vulcano]]. Dopo questa ennesimo vittoria, incontra Ash e lo invita ad una sessione d'allenamento. Dopo essere arrivato sul luogo nelle [[Terre Selvagge]], i due decidono di accamparsi e di partecipare ad alcune attività con alcuni Pokémon della zona. Dopo che l'esperienza viene interrotta da un paio di [[Corviknight]], scoprono che uno dei [[Rookidee]] del loro nido è ferito, così decidono di aiutarli. Alla fine della giornata, Dandel rivela alcun i suoi sentimenti e dubbi ad Ash prima di riunirsi con Goh e Sonia.