Differenze tra le versioni di "Pokémon Musical"

nessun oggetto della modifica
La prima fase del Pokémon Musical prevede l'abbigliamento del Pokémon con diversi gadget. Questi ultimi possono essere ottenuti da vari spettatori del pubblico che gironzolano nel teatro dopo la fine di un Musical e vengono collocati nel [[Portagadget]]. Ogni gadget possiede un tratto distintivo come le categorie del Musical e deve essere applicato in relazione al pubblico di riferimento dello spettacolo scelto per ottenere maggior attenzione.
 
Nel camerino, l'ordine dei gadget disponibili viene cambiato quando si tocca direttamente una parte del corpo del Pokémon partecipante. Ciò porta immediatamente in primo piano i gadget attinenti alla parte del corpo che è stata toccata, specificando quale sullo schermo superiore della console. Toccando di nuovo la stessa parte del corpo, l'ordine dei gadget ritorna a quello predefinito.
 
La posizione di un gadget cambia automaticamente se lo si trascina correttamente su una specifica parte del corpo del Pokémon. Ad esempio, spostare un cappello sulla testa del Pokémon fa sì che questo venga applicato senza dover ricorrere a manovre di precisione; lo stesso accade se si sposta un oggetto da tenere in mano verso le braccia del Pokémon.
* "Posso affermare senza ombra di dubbio che il protagonista di questo Musical è stato proprio il suo Pokémon!"
 
===Ottenimento didei gadget===
Al termine di un Musical, il giocatore può parlare con i membri del pubblico che gironzolano nel teatro per ricevere dei gadget. Migliore è stata l'esibizione del giocatore, più gadget questi tenderà a ricevere. Alcuni gadget possono essere ottenuti soltanto dopo una specifica categoria dello spettacolo.
 
11 301

contributi