Differenze tra le versioni di "Meringa"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:49, 8 apr 2022
m
Sostituzione testo - "Fennekin di Serena" con "Fennekin di Serena"
(Sostituzione vecchi parametri)
m (Sostituzione testo - "Fennekin di Serena" con "Fennekin di Serena")
Dopo il round preliminare, le due vengono ammesse alla finale. Successivamente, Meringa va al mercato per cercare gli ingredienti da usare il giorno dopo, ma scopre che tutti i negozi hanno terminato le scorte. Raggiunge quindi Ash ed i suoi amici, che hanno lo stesso problema. Il gruppo decide allora di dirigersi nella vicina foresta, per cercarsi da soli le [[Bacche]]. Qui, Serena corre avanti per cercare i frutti, mentre Meringa decide di usare la sua Slurpuff, dato che riesce a percepire facilmente l'odore delle Bacche. Proprio in quel momento, i ragazzi sentono Serena urlare.
 
Scoprono che la ragazza è sotto l'attacco di un gruppo di [[Swirlix]] arrabbiati. Dopo che la [[BraixenDelphox di Serena|Fennekin di Serena]] li ha fatti scappare, la ragazza conclude che i Pokémon hanno mangiato tutte le Bacche della foresta, dato che non se ne trovano. Meringa le dice allora che la sua Slurpuff pensa che sia in errore, dato che Slurpuff è la forma evolutiva di Swirlix e così ha potuto capirli alla perfezione. Slurpuff, improvvisamente, percepisce un nuovo profumo, che lei ed il gruppo seguono. Sulla cima di un dirupo, trovano una distesa di alberi da frutta, ma vengono raggiunti di nuovo dagli Swirlix, questa volta spaventati da qualcosa. Si scopre che sono inseguiti dal {{TRT}}, che è il responsabile della sparizione di tutte le Bacche del mercato e della foresta. Meringa ordina allora a Slurpuff di aiutare gli altri a sconfiggere i cattivi e a recuperare le Bacche.
 
Il giorno dopo, Serena e Meringa partecipano al round finale del concorso di Pokébignè. Per l'occasione, la ragazza prepara un dolcetto condito con un pezzo di [[Baccamodoro]]. Tuttavia, non è sufficiente per vincere, dato che lei e Serena vengono battuti dai [[fratelli Cucinabacche]]. Dato che entrambe hanno perso, le due superano le loro divergenze e diventano amiche. Meringa decide di continuare il suo viaggio ed i suoi studi sulla cucina dei Pokébignè. Suggerisce quindi a Serena di dire ad Ash quello che prova veramente per lui o gli dirà quello che prova lei, facendo arrossire la nuova amica.