Differenze tra le versioni di "Lt. Surge"

6 byte aggiunti ,  15:07, 11 feb 2022
m
Sostituzione testo - "{{gioco|Oro HeartGold e Argento SoulSilver}}" con "Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver"
m (Sostituzione testo - "{{gioco|Giallo}}" con "Pokémon Giallo")
m (Sostituzione testo - "{{gioco|Oro HeartGold e Argento SoulSilver}}" con "Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver")
Un po' paranoico, Surge ha installato una serie di trappole nella sua palestra. Prende in simpatia gli Allenatori coraggiosi.
 
In aggiunta alla [[Medaglia#Medaglia Tuono|Medaglia Tuono]], Surge regala anche la [[MT24]] ([[Fulmine]]) in [[prima generazione]], la [[MT34]] ([[Ondashock]]) in [[terza generazione]] e [[quarta generazione]]. Inoltre, in {{gioco|[[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver}}]], scambia un [[Pikachu]] straniero per un altro Pikachu.
 
In HeartGold e SoulSilver, una volta catturato (e non sconfitto) [[Zapdos]], Si può trovare Surge fuori dalla Centrale Elettrica, tra le 9.00 e le 11.00. Se il giocatore sconfigge Zapdos, dovrà sconfiggere di nuovo i Superquattro per far sì che riappaia. Se il giocatore ha un Pikachu che lo segue, Surge sarà lieto di dargli il numero di telefono del PokéGear, e, se chiamato il Venerdì mattina, sarà al Dojo Karate per una rivincita. Dopo che il giocatore ottiene il suo numero, esso sarà alla stazione del [[Supertreno]] a [[Zafferanopoli]]. Qui, scambierà il suo Pikachu francese soprannominato '''Scossy''', per un altro Pikachu. Questo Pikachu sarà allo stesso livello di quello scambiato, conoscerà mosse appropriate per il suo livello e terrà con sé un Coccio Giallo.
: ''"Voglio darti un consiglio! L'elettricità è potentissima! Ma non ha effetto sui POKéMON di tipo TERRA!"''
 
===={{gioco|[[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver}}]]====
'''[[Palestra di Aranciopoli]]'''
 
21 438

contributi